此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1854|回复: 13

[作业练习] 2月25日 蝴蝶老师 作业上交

[复制链接]
发表于 2011-2-25 19:10:50 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
请大家描写一下自己的房子,有什么房间,有什么用处。以回复的方式能写多少写多少,我会给你们检查的。 pag37.png


评分

参与人数 2经验 +1 铜币 +10 收起 理由
Pascal + 5 太给力了~~
重剑无锋 + 1 + 5 哦了个耶

查看全部评分

回复

使用道具 举报

发表于 2011-2-25 21:15:22 | 显示全部楼层
我都没有去上课 郁闷死了 时间不巧
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-25 21:39:26 | 显示全部楼层
io vivo  a bologna ,affitto un appartamento e  piccolo:cucina e bagno ,camera da letto,balcone .sono comprese le spese ,pago 500euro al mese,il palazzo e abbastanza vecchia.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-26 23:18:42 | 显示全部楼层
晕,不是说会改作业吗?怎么还没有改呢,太忙了吗?辛苦哦,美女老师

评分

参与人数 1经验 +1 收起 理由
superxlf + 1 老师是美女!!!??

查看全部评分

回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-27 19:21:37 | 显示全部楼层
La mia casa
Mia casa  Non e molto grande ma comoda e pulito. Ha due camere, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina , un bagno. Ci sono due sofe , un banco ,un 茶几桌 e  un televisione nella sala da pranzo. sulla sofa  ha sei cuscini bellisimi. ci sono tre quadri ad olio sulla parete. mi piace molto mia casa .
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-28 09:01:54 | 显示全部楼层
La casa mia e bella.Dietro la casa mia c'e un giardino ,Vicino alla casa mia ci sono degli strumenti per rafforzare il fisico. Nel soggiorno, Il divano letto e sotto la finestra .Il tavolino e davanti al divano letto .Sul tavolino ci sono tre piatti e due portafiori 。Nei piatti ci sono dei frutti e dei semi di meloni。Nei portafiori ci sono dei fiori freschi. Sotto tavolino c'e un comperta .Sul muro c'e una televisione.Nella camera da letto c'e un letto a due piazze,sopra il letto ci sono un lenzuolo,due cuscini,dei coperta e materassi.Sul muro c'e un disegno sposato.Tra due camere da letto c'e una balcone,Li vado ogni tanto godersi luce del sole. I colori delle lampade sono intorno a balcone。Li anche una scrivania comoda。Sopra la scrivania c'e un computer。Nella cucina ci sono delle stoviglie.Nel bagno anche e lavanderia, sopra un muro c'e uno specchio.Sotto del spechio ci sono delle salviette.Mi piacere la casa mia.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-28 09:15:27 | 显示全部楼层
就这几个人吗
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2011-3-3 16:24:09 | 显示全部楼层
回复 fenfen2011ok 的帖子

io vivo  a bologna, (affitto un appartamento e piccolo, ho affittato un appartamento piccolo): (con la) cucina e (il) bagno , (la) camera da letto, (il) balcone . sono comprese le spese  (e) pago 500 euro al mese, il palazzo e abbastanza (vecchia, vecchio).


我给你改好了。。不过好意思现在才改。。最近有点忙。
以上的修改不懂得上YY问我ok?
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2011-3-3 16:29:34 | 显示全部楼层
回复 annashauw 的帖子

La mia casa
Mia casa  Non e molto grande ma comoda e pulito. Ha due camere, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina , un bagno. Ci sono due sofe , un banco ,un 茶几桌 e  un televisione nella sala da pranzo. sulla sofa  ha sei cuscini bellisimi. ci sono tre quadri ad olio sulla parete. mi piace molto mia casa .

La mia casa
Mia casa  non (è) molto grande, ma (è) comoda e pulito (pulita). Ha due camere, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina , un bagno (需用定冠词). Ci sono due sofe (sofà复数还是sofà) , un banco ,un 茶几桌 (tavolino da tè, 或者 tavolino) e  un(a) televisione nella sala da pranzo. sulla (阳性 sul) sofa  ha sei cuscini bellis(s)imi. ci sono tre quadri ad olio sulla parete. mi piace molto mia casa .


总的来说还是不错的,是比较完整的一个描写,就是注意一下冠词的用法。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2011-3-3 17:35:14 | 显示全部楼层
回复 buttyfly168 的帖子

La casa mia e bella.Dietro la casa mia c'e un giardino ,Vicino alla casa mia ci sono degli strumenti per rafforzare il fisico. Nel soggiorno, Il divano letto e sotto la finestra .Il tavolino e davanti al divano letto .Sul tavolino ci sono tre piatti e due portafiori 。Nei piatti ci sono dei frutti e dei semi di meloni。Nei portafiori ci sono dei fiori freschi. Sotto tavolino c'e un comperta .Sul muro c'e una televisione.Nella camera da letto c'e un letto a due piazze,sopra il letto ci sono un lenzuolo,due cuscini,dei coperta e materassi.Sul muro c'e un disegno sposato.Tra due camere da letto c'e una balcone,Li vado ogni tanto godersi luce del sole. I colori delle lampade sono intorno a balcone。Li anche una scrivania comoda。Sopra la scrivania c'e un computer。Nella cucina ci sono delle stoviglie.Nel bagno anche e lavanderia, sopra un muro c'e uno specchio.Sotto del spechio ci sono delle salviette.Mi piacere la casa mia.

La (casa mia, mia casa) è bella. Dietro la casa mia c'e un giardino. Vicino (alla, a) casa mia ci sono degli (strumenti, attrezzature比较确切) per rafforzare il fisico. Nel soggiorno, il divano letto è sotto la finestra .Il tavolino è davanti al divano letto .Sul tavolino ci sono tre piatti e due portafiori 。Nei piatti ci sono dei frutti e dei semi di meloni。Nei portafiori ci sono dei fiori freschi. Sotto tavolino c'e un comperta (tappetto?) .Sul muro c'e una televisione.Nella camera da letto c'e un letto a due piazze,sopra il letto ci sono un lenzuolo,due cuscini,dei coperta e materassi(materasso阳性单数).Sul muro c'e un disegno sposato (foto matrimoniale吧?).Tra due camere da letto c'e una (un阳性) balcone,Li (ci) vado ogni tanto godersi (godermi) la luce del sole. I colori delle lampade (lampade colorate?) sono intorno a (al) balcone。Li (c'è) anche una scrivania comoda。Sopra la scrivania c'e un computer。Nella cucina ci sono delle stoviglie. Nel bagno (è) anche  lavanderia, sopra un (il 定冠词) muro c'e uno specchio.Sotto del (lo) specchio ci sono delle salviette.Mi piacere (piace) la (casa mia, mia casa).


我给你改了一下,只是用词有些不恰当,还有前置词的用法不确定。。不过大致上过得去了,写的很不错了,加油~!
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-3-4 02:02:40 | 显示全部楼层
la casa mia e un po' piccolo,ci sono due stanze e un soggiorno un barcorne un bagno e una cucina piccolina.entra la casa mia ,prima dobbiamo passare la cucina ,nel cucina ci sono un tavolino e tre sedie ,un frico e un micronde.vicino la cucina e soggiorno nel soggiorno ce un sofa e una trevisione sul muro ci sono tre disegni.d'avanti il soggiorno e la mia camera .nel mia camera ci sono due letti ,uno di singolo l'atro di dippia . ce un tavolo per mio computer.sul tavolo ce una Photo Frame della mia famiglia.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-3-4 02:06:14 | 显示全部楼层
我想知道什么时候可以上课?
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2011-3-5 19:18:53 | 显示全部楼层
回复 蝴蝶效应 的帖子

la casa mia e un po' piccolo (piccola),ci sono due stanze, un soggiorno, un barcone, un bagno e una cucina piccolina. (entra la casa mia, Entrando nella mia casa) ,prima dobbiamo passare la cucina , (nel, nella) cucina ci sono un tavolino e tre sedie, un (frico, frigo) e un micronde.vicino la cucina (è il) soggiorno, nel soggiorno (ce, c'è) un sofa e una (trevisione, televisione), sul muro ci sono tre disegni (dipinti). (d'avanti, davanti) (il, al) soggiorno (e, c'è) la mia camera . (nel, nella) mia camera ci sono due letti, uno singolo (l'atro, l'altro) (dippia, doppio) . (ce, c'è) un tavolo per (il) mio computer. sul tavolo (ce, c'è) una Photo Frame della mia famiglia.

我稍稍 改了一下,ce 跟 c'è 是有差别的,还有前置词
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-3-6 07:50:13 | 显示全部楼层
非常感谢蝴蝶老师辛苦批改
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系电话:389-2345588

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2024-5-4 05:22 , Processed in 0.084932 second(s), Total 15, Slave 9 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES