摩托车撞滑板车,同时殒命
Trento地区一摩托车司机撞上滑板车的女孩,结果双双殒命,也是悲剧了
A Trento due persone sono morte in un incidente stradale. Le vittime sono una 16enne, che stava attraversando la strada con il monopattino, e un 22enne che, in sella alla propria moto, l'ha centrata in pieno trascinandola per una trentina di metri. La ragazzina è deceduta sul colpo, mentre il giovane è morto in ospedale, dove era stato portato in condizioni disperate.
LEGGI ANCHE
Moto travolge un monopattino elettrico nel Milanese: due morti
La ragazza si chiamava Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine e residente a Trento. Il motociclista, Federico Pezzè, è deceduto poco dopo il ricovero. L'incidente è successo in via Venezia. La strada è rimasta chiusa alla circolazione per ore.
Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli uomini della Polizia locale intervenuti sul posto, la ragazza stava attraversando le strisce pedonali con il monopattino quando è stata centrata dalla moto condotta dal ventiduenne, il quale stava arrivando dal centro cittadino, pare, a velocità molto elevata. La ragazza è stata trascinata per alcuni metri sull'asfalto per poi essere sbalzata oltre il muretto del parcheggio. Il monopattino si è spezzato in due.