华人街网 法国
论坛
luntan
查看: 4142|回复: 21

[作业练习] 2月21日渡鸦小老师布置的作业上交(自我介绍)

[复制链接]
发表于 2011-2-22 17:07:19 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有账号?快速注册

本帖最后由 意国小龙 于 2011-2-22 17:07 编辑

mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in italia gia uno anno,vivo a BARI,lavoro in ristorante cinese,sono cuoco. mi piace turismo , vivo  in  italia ,qunti bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.

至于冠词的话等我以后学会了再交啊

评分

参与人数 1铜币 +2 收起 理由
Pascal + 2 加油,好好学习,天天向上

查看全部评分

回复

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 17:57:20 | 显示全部楼层
mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in italia gia uno anno(un anno),vivo a BARI,lavoro in(nel) ristorante cinese,sono un cuoco. mi piace turismo , vivo  in  italia ,qunti我好像不太明白你表达的 bisogno studiare l‘ italiano .difficile( difficilmente,因为imparare是动词,所以用副词) imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.
不错不错的~~;P
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 18:04:42 | 显示全部楼层
mi chiamo xiao hui,sono nato a  qingtian nel 1984.ho ventotto anni,,.sono cinese di  qingtian .sono in italia gia tue anni,vivo a magenta,lavoro al  bar cinese,sono barista. mi piace studio , vivo  in  italia ,qunti   ho bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.

回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 18:34:13 | 显示全部楼层
Mi chiamo yue peng, sono nato a wen zhou nel1993 . io ho diccotto anni , sone cinese di wen zhou ,sono in italia gia otto messi .vivo a fucecchio ,sono studente .mi piace ragazza.
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 19:10:33 | 显示全部楼层
mi chiamo fenfen ,sono nato a zhejiang/ruian nel 1976,ho tretacinqui anni,sono cinese di ruian ,sono in italia gia sette anni,prima vivo a milano quatro anni ,lavorato al bar ,dal parucchere ,al ristorante di l'italiano,poi vivo a bologna,fermo  2anni  a casa.ora lavoro il ristorante cinese qualche mese fa,vivo in italia,devo studio bene l'italiano,cosi per lavoro  oppure con italiano connettare facile.pero studio italiano molto dificile,per questo motivo conmicia studio italiano.
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 20:06:44 | 显示全部楼层
mi chiamo xiao hui,sono nato a  qingtian nel 1984.ho ventotto anni,,.sono cinese di  qingtian .sono in italia gia tue(due不小心打错了吧) anni,vivo a magenta,lavoro al  bar cinese,sono barista. mi piace studio , vivo  in  italia ,qunti   ho bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.后面三句话和小龙一样的。。。汗
不过话说我真的没反应过来qunti是什么。。晓辉很好~表扬表扬
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 20:10:35 | 显示全部楼层
回复yuepeng148
----------------------------------------------

Mi chiamo yue peng, sono nato a wen zhou nel1993 . io ho diccotto(diciotto大概你也是不小心打错了) anni , sone cinese di wen zhou ,sono in italia gia otto messi .vivo a fucecchio ,sono studente .mi piace la ragazza(你的爱好太。。)
.
字数不够哦34个字才~~
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 20:42:36 | 显示全部楼层
回复fenfen
---------------------------------------
mi chiamo fenfen ,sono nato a zhejiang/ruian nel 1976,ho tretacinqui(trentacinque依然相信你是不小心写错的) anni,sono cinese di ruian ,sono in italia gia sette anni,vivo a milano (per) quatro anni (,ho,passato prossimo时态缺少了助动词不是吗) lavorato al bar ,dal parucchere ,al ristorante di l'italiano,poi vivo a bologna,fermo  2anni  a casa.ora lavoro al ristorante cinese qualche mese fa,vivo in italia,devo studio(studiare,dovere后面跟动词原形哦~) bene l'italiano,cosi per lavoro  oppure con italiano connettare(connettere) facile(纠结你这句话挺久的。。直接改成Contatto più facilmente con l'italiano了).pero studio italiano molto dificile,per questo motivo, conmicia studio italiano.(conmincio a studiare l'italiano)

第一个字数达到要求的,并且认真完成的,大大的表扬~~但是稍稍有语病哦,继续加油~~
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 01:46:40 | 显示全部楼层
mi chiamo wanggaobo ,sono nato a wenzhou nel 1988,ho ventiquatro anni,sono cinese ,sono in italia gia sei anni,vivo aprato sei anni ,sono operaio,lavorato al magazzino.ho sempre lavaro,no studio la lingua italia
回复 赞 踩

使用道具 举报

楼主| 发表于 2011-2-23 02:00:27 | 显示全部楼层
哥特式渡鸦 发表于 2011-2-22 17:57
mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in ...

就是要学习意大利语言。。。那个渡鸦小老师,我的字数也达到了怒。。。已经超50了耶。。。不过还是要对你说声grazie milleO(∩_∩)O哈!
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 11:14:13 | 显示全部楼层
mi chiamo anna xiao  . sono nato a jiangxi ma vivo a guangzhou adesso perche lavoro a qui . ho piu di venti anni. sono cinese.  voglio studiare italiano perche lavoro a una compagnia di italia in cina . io anche studio fashion disegno dopo lavorato.  parli cinese,cantonese, inglese, espagnole e un po' italiano .  mi piace tutto cosa che e bello sorprattutto ragazzo bello
hhehe
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 11:40:36 | 显示全部楼层
gaobo 发表于 2011-2-23 01:46
mi chiamo wanggaobo ,sono nato a wenzhou nel 1988,ho ventiquatro anni,sono cinese ,sono in italia gi ...

mi chiamo wanggaobo ,sono nato a wenzhou nel 1988,ho ventiquatro anni,sono cinese ,sono in italia gia sei anni,vivo aprato sei anni ,sono operaio,lavorato al magazzino.ho sempre lavaro,no studio la lingua italia

Mi chiamo Wang gaobo, nato a wenzhou nel 1988, ho ventitre anni, ho la cittadinanza cinese, sono in Italia da sei anni e vivo a Prato.
Sono un operaio e lavoro in un magazzino, ho sempre lavorato e non ho mai avuto il tempo per studiare la lingua italiana
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 12:23:52 | 显示全部楼层
annashauw 发表于 2011-2-23 11:14
mi chiamo anna xiao  . sono nato a jiangxi ma vivo a guangzhou adesso perche lavoro a qui . ho piu  ...

mi chiamo anna xiao  . sono nato a jiangxi ma vivo a guangzhou adesso perche lavoro a qui . ho piu di venti anni. sono cinese.  voglio studiare italiano perche lavoro a una compagnia di italia in cina . io anche studio fashion disegno dopo lavorato.  parli cinese,cantonese, inglese, espagnole e un po' italiano .  mi piace tutto cosa che e bello sorprattutto ragazzo bello
hhehe

Mi chiamo Anna Xiao, sono nato a Jiangxi, ma vivo a Guangzhou perche` lavoro qui.
Ho piu`di vent`anni, sono di nalizionalita` cinese.
Voglio studiare l`italiano perche`lavoro in una compagnia italiana in Cina, oltre al lavoro studio anche il fashion.
Parlo molte lingue: il cinese, il cantonese, l`inglese, lo spagnolo e un po` anche l`italiano.
Mi piace tutte le cose soprattutto dei ragazzi belli
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 17:56:28 | 显示全部楼层
谢谢楼上的帮我修改 。 嘿嘿。 天呀。 我纠结呀。
不过。最后那句。 我是想说“我喜欢一切漂亮的东西。特别是帅哥” 
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-27 02:57:21 | 显示全部楼层
Mi chiamo l'italiano e Celeste,Il mio nome e Yang ,Il mio cognome e Mei.Sono Cinese.Il mio lungo di nasicta e HeNan provincia.sono nata il Maggio 1983.ho 28 anni.Sono figlia unica,ma ho tanti cugini .Ho gia sposata.Ma ora vivo a XuZhou,di JiangShu provincia.Adesso ancora non lavora.La mia famiglia ha quattro persone ,Io ,marito,mia madre e mia padre.Per poco tempo, divento la padrona di casa,Di solito,faccio compere,preparo mangiare per la famiglia,Io non piace moloto lo sport,sempre sto a casa guardo la TV,ascolto musica pop ecc.Studio l'taliano per ho un desiderio,un certo giorno,diventare insegnante di l'italiano,l'italiano e bella lingua,ma ho sembre difficolta nell'esprimere.老师,开口音和闭口音的符号在电脑上如何打出来啊?
回复 赞 踩

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

在本版发帖
扫描微信公众号
返回顶部