华人街网 法国
论坛
luntan
查看: 4142|回复: 21

[作业练习] 2月21日渡鸦小老师布置的作业上交(自我介绍)

[复制链接]
发表于 2011-2-22 17:07:19 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有账号?快速注册

本帖最后由 意国小龙 于 2011-2-22 17:07 编辑

mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in italia gia uno anno,vivo a BARI,lavoro in ristorante cinese,sono cuoco. mi piace turismo , vivo  in  italia ,qunti bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.

至于冠词的话等我以后学会了再交啊

评分

参与人数 1铜币 +2 收起 理由
Pascal + 2 加油,好好学习,天天向上

查看全部评分

回复

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 17:57:20 | 显示全部楼层
mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in italia gia uno anno(un anno),vivo a BARI,lavoro in(nel) ristorante cinese,sono un cuoco. mi piace turismo , vivo  in  italia ,qunti我好像不太明白你表达的 bisogno studiare l‘ italiano .difficile( difficilmente,因为imparare是动词,所以用副词) imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.
不错不错的~~;P
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 18:04:42 | 显示全部楼层
mi chiamo xiao hui,sono nato a  qingtian nel 1984.ho ventotto anni,,.sono cinese di  qingtian .sono in italia gia tue anni,vivo a magenta,lavoro al  bar cinese,sono barista. mi piace studio , vivo  in  italia ,qunti   ho bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.

回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 18:34:13 | 显示全部楼层
Mi chiamo yue peng, sono nato a wen zhou nel1993 . io ho diccotto anni , sone cinese di wen zhou ,sono in italia gia otto messi .vivo a fucecchio ,sono studente .mi piace ragazza.
回复 赞 踩

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 19:10:33 | 显示全部楼层