此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 3538|回复: 21

[作业练习] 2月21日渡鸦小老师布置的作业上交(自我介绍)

[复制链接]
发表于 2011-2-22 17:07:19 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 意国小龙 于 2011-2-22 17:07 编辑

mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in italia gia uno anno,vivo a BARI,lavoro in ristorante cinese,sono cuoco. mi piace turismo , vivo  in  italia ,qunti bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.

至于冠词的话等我以后学会了再交啊

评分

参与人数 1铜币 +2 收起 理由
Pascal + 2 加油,好好学习,天天向上

查看全部评分

回复

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 17:57:20 | 看全部
mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in italia gia uno anno(un anno),vivo a BARI,lavoro in(nel) ristorante cinese,sono un cuoco. mi piace turismo , vivo  in  italia ,qunti我好像不太明白你表达的 bisogno studiare l italiano .difficile( difficilmente,因为imparare是动词,所以用副词) imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.
不错不错的~~;P
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 18:04:42 | 看全部
mi chiamo xiao hui,sono nato a  qingtian nel 1984.ho ventotto anni,,.sono cinese di  qingtian .sono in italia gia tue anni,vivo a magenta,lavoro al  bar cinese,sono barista. mi piace studio , vivo  in  italia ,qunti   ho bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.

回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 18:34:13 | 看全部
Mi chiamo yue peng, sono nato a wen zhou nel1993 . io ho diccotto anni , sone cinese di wen zhou ,sono in italia gia otto messi .vivo a fucecchio ,sono studente .mi piace ragazza.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 19:10:33 | 看全部
mi chiamo fenfen ,sono nato a zhejiang/ruian nel 1976,ho tretacinqui anni,sono cinese di ruian ,sono in italia gia sette anni,prima vivo a milano quatro anni ,lavorato al bar ,dal parucchere ,al ristorante di l'italiano,poi vivo a bologna,fermo  2anni  a casa.ora lavoro il ristorante cinese qualche mese fa,vivo in italia,devo studio bene l'italiano,cosi per lavoro  oppure con italiano connettare facile.pero studio italiano molto dificile,per questo motivo conmicia studio italiano.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 20:06:44 | 看全部
mi chiamo xiao hui,sono nato a  qingtian nel 1984.ho ventotto anni,,.sono cinese di  qingtian .sono in italia gia tue(due不小心打错了吧) anni,vivo a magenta,lavoro al  bar cinese,sono barista. mi piace studio , vivo  in  italia ,qunti   ho bisogno studiare l italiano .difficile imparare l'italiano.mi limiterò a quelle della.后面三句话和小龙一样的。。。汗
不过话说我真的没反应过来qunti是什么。。晓辉很好~表扬表扬
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 20:10:35 | 看全部
回复yuepeng148
----------------------------------------------

Mi chiamo yue peng, sono nato a wen zhou nel1993 . io ho diccotto(diciotto大概你也是不小心打错了) anni , sone cinese di wen zhou ,sono in italia gia otto messi .vivo a fucecchio ,sono studente .mi piace la ragazza(你的爱好太。。)
.
字数不够哦34个字才~~
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-22 20:42:36 | 看全部
回复fenfen
---------------------------------------
mi chiamo fenfen ,sono nato a zhejiang/ruian nel 1976,ho tretacinqui(trentacinque依然相信你是不小心写错的) anni,sono cinese di ruian ,sono in italia gia sette anni,vivo a milano (per) quatro anni (,ho,passato prossimo时态缺少了助动词不是吗) lavorato al bar ,dal parucchere ,al ristorante di l'italiano,poi vivo a bologna,fermo  2anni  a casa.ora lavoro al ristorante cinese qualche mese fa,vivo in italia,devo studio(studiare,dovere后面跟动词原形哦~) bene l'italiano,cosi per lavoro  oppure con italiano connettare(connettere) facile(纠结你这句话挺久的。。直接改成Contatto più facilmente con l'italiano了).pero studio italiano molto dificile,per questo motivo, conmicia studio italiano.(conmincio a studiare l'italiano)

第一个字数达到要求的,并且认真完成的,大大的表扬~~但是稍稍有语病哦,继续加油~~
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 01:46:40 | 看全部
mi chiamo wanggaobo ,sono nato a wenzhou nel 1988,ho ventiquatro anni,sono cinese ,sono in italia gia sei anni,vivo aprato sei anni ,sono operaio,lavorato al magazzino.ho sempre lavaro,no studio la lingua italia
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2011-2-23 02:00:27 | 看全部
哥特式渡鸦 发表于 2011-2-22 17:57
mi chiamo xiao long,sono nato a  wen zhou nel 1989.ho ventuno anni,,.sono cinese,di wen zhou.sono in ...

就是要学习意大利语言。。。那个渡鸦小老师,我的字数也达到了怒。。。已经超50了耶。。。不过还是要对你说声grazie milleO(∩_∩)O哈!
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 11:14:13 | 看全部
mi chiamo anna xiao  . sono nato a jiangxi ma vivo a guangzhou adesso perche lavoro a qui . ho piu di venti anni. sono cinese.  voglio studiare italiano perche lavoro a una compagnia di italia in cina . io anche studio fashion disegno dopo lavorato.  parli cinese,cantonese, inglese, espagnole e un po' italiano .  mi piace tutto cosa che e bello sorprattutto ragazzo bello
hhehe
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 11:40:36 | 看全部
gaobo 发表于 2011-2-23 01:46
mi chiamo wanggaobo ,sono nato a wenzhou nel 1988,ho ventiquatro anni,sono cinese ,sono in italia gi ...

mi chiamo wanggaobo ,sono nato a wenzhou nel 1988,ho ventiquatro anni,sono cinese ,sono in italia gia sei anni,vivo aprato sei anni ,sono operaio,lavorato al magazzino.ho sempre lavaro,no studio la lingua italia


Mi chiamo Wang gaobo, nato a wenzhou nel 1988, ho ventitre anni, ho la cittadinanza cinese, sono in Italia da sei anni e vivo a Prato.
Sono un operaio e lavoro in un magazzino, ho sempre lavorato e non ho mai avuto il tempo per studiare la lingua italiana
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 12:23:52 | 看全部
annashauw 发表于 2011-2-23 11:14
mi chiamo anna xiao  . sono nato a jiangxi ma vivo a guangzhou adesso perche lavoro a qui . ho piu  ...

mi chiamo anna xiao  . sono nato a jiangxi ma vivo a guangzhou adesso perche lavoro a qui . ho piu di venti anni. sono cinese.  voglio studiare italiano perche lavoro a una compagnia di italia in cina . io anche studio fashion disegno dopo lavorato.  parli cinese,cantonese, inglese, espagnole e un po' italiano .  mi piace tutto cosa che e bello sorprattutto ragazzo bello
hhehe


Mi chiamo Anna Xiao, sono nato a Jiangxi, ma vivo a Guangzhou perche` lavoro qui.
Ho piu`di vent`anni, sono di nalizionalita` cinese.
Voglio studiare l`italiano perche`lavoro in una compagnia italiana in Cina, oltre al lavoro studio anche il fashion.
Parlo molte lingue: il cinese, il cantonese, l`inglese, lo spagnolo e un po` anche l`italiano.
Mi piace tutte le cose soprattutto dei ragazzi belli
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-23 17:56:28 | 看全部
谢谢楼上的帮我修改 。 嘿嘿。 天呀。 我纠结呀。
不过。最后那句。 我是想说“我喜欢一切漂亮的东西。特别是帅哥” 
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-27 02:57:21 | 看全部
Mi chiamo l'italiano e Celeste,Il mio nome e Yang ,Il mio cognome e Mei.Sono Cinese.Il mio lungo di nasicta e HeNan provincia.sono nata il Maggio 1983.ho 28 anni.Sono figlia unica,ma ho tanti cugini .Ho gia sposata.Ma ora vivo a XuZhou,di JiangShu provincia.Adesso ancora non lavora.La mia famiglia ha quattro persone ,Io ,marito,mia madre e mia padre.Per poco tempo, divento la padrona di casa,Di solito,faccio compere,preparo mangiare per la famiglia,Io non piace moloto lo sport,sempre sto a casa guardo la TV,ascolto musica pop ecc.Studio l'taliano per ho un desiderio,un certo giorno,diventare insegnante di l'italiano,l'italiano e bella lingua,ma ho sembre difficolta nell'esprimere.老师,开口音和闭口音的符号在电脑上如何打出来啊?
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系电话:389-2345588

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2024-3-28 21:11 , Processed in 0.067623 second(s), Total 11, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES