此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 3494|回复: 3

coronavirus,相信很多人都和我一样想说这些话

  [复制链接]
发表于 2020-3-1 20:54:01 来自手机 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
Secondo i politici italiani solo chi è colpito dal coronavirus deve porta la maschera o chi pensa di essere colpito.


-Ma io mi chiedo un semplice cittadini come può sapere se è stato colpito o no, visto che la febbre e tosse compare nell'arco di 14 gg e in questi 14 gg quanti persone potrebbe essere entrato in rapporto con lui( vedi il primo caso del giovane di 38 di Codogno).

意大利政府人说只有被感染的人或者怀疑被感染的人才能带口罩。
-那么我想说一个正常的平民百姓怎么能知道自己是否被感染,因为这个病毒的潜伏期有14天,还有这14天又能接触到多少人(请看意大利一号病人 38岁男子)

-Allora mi chiedo le forze dell'ordine che non sono contagiati perché portano le maschere? Quindi non dovrebbe mettere, che vanno sprecare i soldi statali,giusto? picture.jpg

-为什么警务人员没被感染还戴口罩呢,所以说他们不应该戴,白白浪费政府的钱,对不?

-Una altra cosa, ma vi siete mai pensato è giusto non porta le maschere? Visto che da ieri a ogni (29/02-01/03) il numero dei nuovi contagiati è aumentato circa 500 persone.

-还有一件事情,你们有没有想过不戴口罩是对的? 因为昨天到今天(2月29到3月1号)感染人数多了500人。

-Lo Stato italiano attualmente è veramente preoccupato della salute dei propri cittadini o no? Visto che il virus sta uccidendo attualmente solo le persone anziani, cioè le persone che ogni mesi prendono pensioni dallo Stato, se una sua diffusione uccidesse quasi tutti i pensionati allora avrà risolto il problema sia della Cassa statale di mancanza di soldi sia il problema che i contributi versati dai lavoratori sono inferiore alle uscite per pagare le pensioni.

-意大利政府是真的担心自己百姓的健康还是不是?因为现在死去的人都是老人,也就是说拿养老金的人,要是这个病毒把大部分老人全部杀死,那么意大利养老金问题就解决了,因为现在意大利政府通过税收的钱远远低于付出的养老金的钱。

-Ma i politici italiani hanno pensato come bloccare il contagio del virus? Perché dopo 10 gg ho visto solo come aumentare.

-意大利政府有没有想过怎么阻止病毒的蔓延,因为已经10天过去了我只看到怎么增加。

-nel fine del mese di gennaio per gli italiani: cinese=virus, tutti ci guardano male, stando lontano dai cinesi, situazione di RAZZISMO. Ma nessun quarantena obbligatorio per la popolazione cinese e per la popolazione italiano (malissimo), la popolazione cinese tutti per il proprio responsabilità verso Italia ci siamo messi in auto quarantena.
Dopo lo scoppio in Italia da parte di un italiano (NON CINESE, vi abbiamo deluso) adesso per il resto del mondo: italiano=virus, molti Stati hanno posto obbligo di quarantena per le persone provenienti dall'Italia, adesso mi chiedo come vi siete sentiti?

-一月末的时候对意大利人来说:中国人=病毒,所有人看我们的颜色都是不好的,理中国人远点,很种族歧视。但是没有要求我们国人和意大利人隔离(这很不好),中国国民为了给意大利人负责我们自愿隔离。
意大利爆发后,来源与一个意大利人(不是这个人,不好意思我们辜负你们了)现在对全世界的人来说:意大利人=病毒, 很多国家都弄了从意大利来的人必须隔离的条约。我想问你们是什么感觉。

来自: 华人街android版

picture.jpg
回复

使用道具 举报

发表于 2020-3-1 21:24:05 来自手机 | 显示全部楼层
franc_PU0Eo 发表于 3 秒前
浪费政府的钱是本土人的权力。我们自己 ...

所以说那些替意大利政府说话的中国人 **的吧


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 2 反对 0

使用道具 举报

发表于 2020-3-1 21:31:54 来自手机 | 显示全部楼层
他们说这只是一种很普遍的流感,让你们不用怕,那些老人其实都是死于其他病症的。 所以你们



来自: 华人街android版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系电话:389-2345588

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2024-4-26 06:37 , Processed in 0.100408 second(s), Total 9, Slave 6 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES