Secondo i politici italiani solo chi è colpito dal coronavirus deve porta la maschera o chi pensa di essere colpito.
-Ma io mi chiedo un semplice cittadini come può sapere se è stato colpito o no, visto che la febbre e tosse compare nell'arco di 14 gg e in questi 14 gg quanti persone potrebbe essere entrato in rapporto con lui( vedi il primo caso del giovane di 38 di Codogno).
-Allora mi chiedo le forze dell'ordine che non sono contagiati perché portano le maschere? Quindi non dovrebbe mettere, che vanno sprecare i soldi statali,giusto?
-为什么警务人员没被感染还戴口罩呢,所以说他们不应该戴,白白浪费政府的钱,对不?
-Una altra cosa, ma vi siete mai pensato è giusto non porta le maschere? Visto che da ieri a ogni (29/02-01/03) il numero dei nuovi contagiati è aumentato circa 500 persone.
-Lo Stato italiano attualmente è veramente preoccupato della salute dei propri cittadini o no? Visto che il virus sta uccidendo attualmente solo le persone anziani, cioè le persone che ogni mesi prendono pensioni dallo Stato, se una sua diffusione uccidesse quasi tutti i pensionati allora avrà risolto il problema sia della Cassa statale di mancanza di soldi sia il problema che i contributi versati dai lavoratori sono inferiore alle uscite per pagare le pensioni.
-Ma i politici italiani hanno pensato come bloccare il contagio del virus? Perché dopo 10 gg ho visto solo come aumentare.
-意大利政府有没有想过怎么阻止病毒的蔓延,因为已经10天过去了我只看到怎么增加。
-nel fine del mese di gennaio per gli italiani: cinese=virus, tutti ci guardano male, stando lontano dai cinesi, situazione di RAZZISMO. Ma nessun quarantena obbligatorio per la popolazione cinese e per la popolazione italiano (malissimo), la popolazione cinese tutti per il proprio responsabilità verso Italia ci siamo messi in auto quarantena.
Dopo lo scoppio in Italia da parte di un italiano (NON CINESE, vi abbiamo deluso) adesso per il resto del mondo: italiano=virus, molti Stati hanno posto obbligo di quarantena per le persone provenienti dall'Italia, adesso mi chiedo come vi siete sentiti?