此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 11478|回复: 53

[散讲] 老虎机真的要被拉走了,买酒吧的街友小心了!

[复制链接]
发表于 2017-3-10 20:03:07 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
听老虎机公司的人说今年真的要开始拉走酒吧的老虎机了! 之前以为 Renzi 下台拉走酒吧老虎机的事就不了了之了,我特地上网查了一下,这消息铺天盖地到处都有,就是华人网上还没看到,既然知道了就跟街友分享一下。 我不是胡扯的,找个会意大利语的朋友上谷歌 搜一下 类似 eliminazione slot da bar 的词条,筛选一个月内的新闻就有各个网站的报道了。  我概况一下就是:今年内30%的老虎机要被拉掉,是从餐馆,烟店和酒吧等行业拉, 四月底之内会有具体的执行标准。更要命的是三年内要把酒吧的老虎机全拉走,把所有机子集中在老虎机厅,而且老虎机听的数量也有上限,目标是把可以放置老虎机的场所减掉一半。
看样子酒吧行业要没落了,多少中国人的血汗钱都要烂在酒吧上了!


最后顺便留一个我看到的说得最详细的报道,有兴趣的可以看一下
http://www.gioconews.it/politica-generale/51889-baretta-gioco-compito-stato-e-prevenire-illegalita-e-tutelare-giocatore



其中最有用的章节我复制在下面


L'ACCORDO IN CONFERENZA - "L’accordo in Conferenza indica, una serie di misure il cui fine è quello di realizzare una forte riduzione dell'offerta di apparecchi Awp attraverso una sensibile contrazione e concentrazione dei punti vendita e un innalzamento dei loro standard qualitativi, in un’ottica di contrasto al gioco d’azzardo patologico. La riduzione dell’offerta di gioco, sia dei volumi che dei punti vendita – oggi i punti vendita abilitati alla installazione di Awp (non tutti necessariamente ne detengono attualmente) sono 98.600 ca, di cui 69.000 ca tra bar e tabacchi e 29.600 ca sale e punti gioco - avviene attraverso: la eliminazione, entro il 31.12.2017, dell’offerta di gioco dai c.d. esercizi generalisti secondari (alberghi, esercizi commerciali, edicole, ristoranti, stabilimenti balneari, rifugi alpini, circoli privati, etc); la progressiva riduzione fino alla totale eliminazione nell’arco di 3 anni delle Awp nei pubblici esercizi (bar) e nelle rivendite di tabacchi, fatta eccezione per quelli in grado di innalzare il proprio livello qualitativo ottenendo la certificazione circa l’idoneità dei locali atti ad ospitare gli apparecchi sulla base di criteri altamente specializzati; la proposta di anticipare al 31 dicembre 2017, la prevista riduzione di almeno il 30 percento delle Awp, a partire dai generalisti secondari e dai bar e dai tabacchi, con criteri dimensionali relativi alla superficie dei locali, da definire con decreto del Ministro dell’Economia e delle finanze entro il 30 aprile 2017. L'effetto del provvedimento di anticipazione al 2017 della riduzione di Awp, a cominciare dai generalisti secondari e dai bar e tabacchi, comporta, in un anno, la riduzione a 264.674 macchine circa (in quanto il 30 percento si applica ai 378.109 circa apparecchi esistenti al 31 luglio 2015, secondo il dettame normativo della legge di stabilità 2016). Considerando che al 31.12.2016 gli apparecchi presenti sul mercato sono 397.211 circa, la riduzione effettiva sarà di oltre il 33 percento. Il rimanente 66 percento andrà comunque sostituito con le Awp da remoto. Data la dimensione del fenomeno è necessario prevedere un processo di rottamazione che impedisca qualsiasi forma di riciclaggio delle macchine e non escluda un ristoro agli esercizi che dovranno togliere o ridurre le Awp dai loro locali.
Ciò significa togliere definitivamente dal mercato almeno 132.537 circa macchine così suddivise: 114.000 ca Awp da bar e tabacchi (oggi ne sono installate 221.000 circa) e 19.000 circa dai generalisti secondari. Successivamente, a seguito della programmata eliminazione degli apparecchi Awp da bar e tabacchi, i punti vendita si ridurranno ulteriormente".
I NUMERI A REGIME - Perciò, "a regime, i punti vendita in cui potranno essere presenti le Awp, rispetto agli attuali 98.600 circa, saranno così distribuiti: un numero massimo di 18.000 ca sale e punti gioco certificati, rispetto ai 29.600 attuali, (con una effettiva riduzione di oltre 10.000 punti vendita ca), così articolati: 10.000 agenzie o negozi aventi come attività prevalente la vendita di prodotti di gioco pubblici (come previsto dalla legge di stabilità 2016), 5.000 circa sale giochi, 2.800 circa sale Vlt e 200 sale Bingo circa; una quota residua di esercizi che saranno in grado di ottenere la certificazione di categoria A".
Baretta evidenzia, ancora: "Andrà definita la distribuzione territoriale dei punti gioco, in maniera omogenea, sul territorio nazionale, in proporzione al numero, alla densità e alla composizione anagrafica della popolazione di ciascuna Regione e/o aree omogenee.
L’accordo prevede inoltre l’innalzamento del livello qualitativo dei punti gioco. A tal fine si introduce la certificazione del punto gioco che risponda alle caratteristiche e/o ad altri criteri che verranno condivisi in sede di Conferenza con gli Enti locali, ad esempio accesso selettivo all'ingresso della sala, la completa identificazione dell'avventore, mediante il controllo con documento d’identità, formazione specifica per gli addetti anche con approccio di contrasto al gioco d’azzardo patologico, rispetto di limiti minimi sui volumi di spazio dedicati al gioco e sui numeri minimi e massimi di apparecchi adibiti al gioco, trasparenza delle comunicazioni in materia di gioco ecc. Tali misure hanno la conseguenza immediata di frenare l'eccessiva polverizzazione sul territorio delle diverse tipologie di punti di gioco, ostacolo peraltro, all'effettuazione di adeguati controlli amministrativi e di polizia.
Occorre, pertanto, offrire alle regioni e agli enti locali la possibilità di prevedere che la propria quota residua di offerta di gioco sia concentrata in un numero limitato di luoghi di gioco considerati più sicuri.
Con riferimento alle molteplici normative degli enti locali, l’accordo prevede un sistema di regole in materia di orari e di controlli il più omogenea possibile sul territorio nazionale anche ai fini del futuro monitoraggio telematico del rispetto dei limiti orari che verranno definiti, ad esempio si prevede per le Awp delle fasce orarie di interruzione del gioco durante la giornata, all’interno di un’apertura giornaliera che è stata identificata, al momento, in 8 ore minime, al netto delle fasce di interruzione previste, senza comunque intaccare gli orari stabiliti per l’apertura delle sale e degli esercizi. Questa parte andrà, però, riverificata alla luce delle ultime richieste degli Enti locali; richieste intervenute successivamente alla definizione condivisa del testo".
Si tratta della richiesta di "considerare il criterio della distanze come parte integrante dell'intesa. È opportuno, a questo proposito, precisare che la scelta di ridurre macchine e luoghi, in misura così rilevante, come previsto nel documento, consentirà una distribuzione territoriale molto meno invasiva di oggi. Il che relativizza la ragione stessa che ha fatto adottare le distanze. In ogni caso non è, per noi, in discussione il potere di intervento degli enti locali in ordine alla collocazione fisica dei punti gioco. Vanno, però, condivise una preoccupazione ed una necessità. La preoccupazione è che la adozione delle distanze tende a produrre, più che una riduzione, un allontanamento, uno spostamento del gioco verso le periferie urbane o verso aree isolate, dove finirebbero per formarsi veri e propri quartieri a 'luce rosse' del gioco, con le conseguenze che possiamo immaginare. La necessità è quella che, una volta diminuite le macchine e i punti gioco, il volume di gioco che ne deriva sia effettivamente consentito e non ulteriormente ridotto da ulteriori provvedimenti restrittivi. Parimenti per contrastare il gioco illegale si è pensato di conferire competenze specifiche anche agli organi di polizia locale, prevedendo un apposito potere sanzionatorio e l’attribuzione dei relativi proventi ai comuni".
回复

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:07:29 来自手机 | 看全部
你这让正准备买卖酒吧的主情何以堪
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:12:54 | 看全部
我去! renzi 下台以后都没什么动静了,我还想找个老虎好的酒吧,没想到五星党比renzi还黑啊! 观望一下今年是不是真的有开始拉老虎机,如果真的开始行动的话估计三年内酒吧没老虎机也有可能啊。。。
回复 支持 3 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:13:09 来自手机 | 看全部
楼主你有酒吧吗?


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 2 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:14:12 来自手机 | 看全部
我最近就想买酒吧


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 2 反对 0

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2017-3-10 20:20:55 | 看全部

我在亲戚酒吧上班,最近也想出来自己买一个开开,所以到处了解了一下现在酒吧的行情,结果就蒙圈了。 今年上半年先观望一下,不敢下手了。

回复 支持 2 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:20:58 来自手机 | 看全部
我去,刚看下来一个酒吧呢


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 6 反对 0

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2017-3-10 20:25:24 | 看全部

卖酒吧的但是不要紧,应该都回本了,买酒吧的话。。。 看你胆子够不够大,敢不敢赌了,赌赢了就按现在的市场价买一个酒吧,输了的话。。。  我感觉这赌得不值啊

回复 支持 3 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:29:03 来自手机 | 看全部
拉不走的。党派太多。决定不了的。  我老虎机公司说了


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 3 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:29:12 来自手机 | 看全部
这些消息好几年前就开始说了,说到现在都没实现,吓唬人的,没有老虎机意大利靠什么税收!



来自: 华人街iPhone版
回复 支持 3 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:34:33 来自手机 | 看全部
根本不值得担心这些问题  就是拉走了 国家也会出一种mini 的机器 只是要求客人用绿卡打
回复 支持 5 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:40:17 来自手机 | 看全部
去年有些人老虎机要时间限制了不敢买 现在又说老虎机要拿百分之三十又不敢买 去年时候买酒吧的人到现在已经半个酒吧赚回来了 等到明年4月份新总理上来 他们已经一个酒吧赚回来 那些前怕狼后怕虎继续等待吧!


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 12 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:44:33 来自手机 | 看全部
怕来怕去就只有打工的命 !哎


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 5 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 20:48:18 来自手机 | 看全部
酒吧不带老虎机室的  或者面积太小的 特别是没有老虎机室的 要小心 不管什么样的法律一出来 肯定受伤的先是这些  全部拉走就目前的经济可能性几乎没有
回复 支持 1 反对 0

使用道具 举报

发表于 2017-3-10 21:05:46 来自手机 | 看全部
老虎没有隔间的,酒吧平方米小的,老虎会拉走,全部清掉可能没那么快。不过买酒吧要考虎周全,两年回不来本的,千万别下手。


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 1 反对 0

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系电话:389-2345588

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2024-5-8 22:17 , Processed in 0.079576 second(s), Total 7, Slave 5 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES