此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1120|回复: 1

[快讯] 警讯:VIAREGGIO一天2起抢劫 其中一起因华人受害者反抗而未遂

[复制链接]
发表于 2015-12-1 12:53:07 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-11-30 09:58 编辑

2efa7fd2307b5562f59e05fddb5b3e47.jpg Lo picchiano, poi via soldi e cellulareIn manette un diciottenne marocchino, si cerca un complice(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 29 NOV - Un viareggino di 37 anni è stato malmenato e derubato nella notte a Viareggio da ignoti che l'hanno sorpreso alle spalle e gli hanno portato via il borsello con i soldi e il cellulare. Uno dei presunti aggressori, un diciottenne marocchino, è stato arrestato dalla polizia. Il 37enne ha subito la frattura composta del naso e una contusione all'occhio. Poco prima un'altra rapina era stata tentata ai danni di un cinese che però aveva reagito. Si cerca un complice del 18enne.

thumb.jpg Notte violenta: picchiato e rapinato Commenti

[size=1em]La vittima ha raccontato la sua disavventura su facebook postando anche delle foto. Aggredito anche un altro uomo
Viareggio, 29 novembre 2015 -  Aggressione nella notte: un viareggino di 37 anni è stato picchiato e derubato da ignoti che l'hanno sorpreso alle spalle e gli hanno portato via il borsello con i soldi e il telefonino cellulare. Gli aggressori sono fuggiti nella vicina pineta, ma uno dei presunti aggressori, un extracomunitario, è stato rintracciato e fermato dagli agenti del commissariato di polizia.
Il giovane ha subito la frattura composta del naso oltre alla contusione all'occhio guaribili in sette giorni. Il 37enne ha raccontato la sua disavventura su facebook postando anche delle foto. «Mi hanno aggredito alle spalle non ho visto né da chi, né quanti erano, mi sono saltati addosso, mi hanno picchiato mi hanno rubato il borsello con soldi e cellulare e sono andati via», ha scritto. Gli stessi, secondo quanto si è appreso, avrebbero tentato di rapinare anche un cinese ma sono stati messi in fuga dalla reazione dell'uomo.
La vittima della seconda aggressione, un cinese di 43 anni, che ha rifiutato di consegnare il portafogli, è stato preso a bottigliate in testa da entrambi i rapinatori; anch'egli è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso e se la caverà con 5 gg di prognosi e i punti di sutura per una ferita lacero contusa al cuoio capelluto. La persona arrestata, un diciottenne di origini marocchine, incensurato ed arrivato da pochi mesi in Italia, è accusato di rapina aggravata. In attesa del processo, sarà associato al carcere di Lucca a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso indagini per rintracciare l'altro complice e per ricollegare con certezza i due anche alla prima rapina.

Due rapine in pochi minuti, le vittime prese a bottigliate

29-11-2015 / CRONACA / LA REDAZIONE

VIAREGGIO - Due rapine a breve distanza l'una dall'altra nella notte a Viareggio. Intorno all'1.30 un 36enne è stato aggredito a bottigliate in via De Amicis da due stranieri che dopo averlo picchiato lo hanno rapinato del cellulare e dei soldi. La vittima, che ha riportato la frattura del setto nasale e diverse contusioni, è stata trasportata in ospedale dall’ambulanza del 118 e medicata al pronto soccorso del Versilia.

Poco dopo, la stessa banda ha tentato di derubare anche un cinese senza però riuscirsi, grazie all'intervento di una volante del Commissariato avvertita dalla donna che era in sua compagnia. Gli agentisono piombati sul posto, bloccando uno dei presunti malviventi, mentre il complice è riuscito a fuggire ed è tuttora ricercato. La vittima della seconda aggressione, un uomo di 43 anni cittadino cinese, che si era  rifiutato di consegnare il portafogli era stato anche lui preso a bottigliate in testa da entrambi i rapinatori, rimendiando una ferita lacero contusa al cuoio capelluto.
In manette è finito un 18enne di origini marocchine, da pochi mesi in Italia, con l'accusa di rapina aggravata. Condotto al carcere di San Giorgio è a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di processo. La Polizia prosegue le indagini per rintracciare l'altro complice e per ricollegare con certezza i due episodi.


           意大利《华人街》网站编译loSchermo网/汉莎社网/laNazione网报道2015年11月29日VIAREGGIO(Lucca)消息:同一天夜晚短时间内发生两起抢劫事件,受害者们都被酒瓶砸伤。一名受害者将他的不幸事件发上Facebook。还有另一名男子被袭击。

    深夜袭击事件:一名37岁VIAREGGIO人被一些不明人士殴打抢劫并且是从背后袭击然后还抢走了他内有钱和手机的背包。袭击者们随后从邻近的松林里逃脱。受害者鼻骨骨折以及多处挫伤,被118救护车送到VERSILIA医院急诊室包扎。

    没过多久,这同一个团伙还企图抢劫一名华人当时并未能得逞,得益于陪同他的一名女子及时报警并且当地警察分局派来了一辆警车。警察们赶到现场后,拦截了其中一名嫌疑犯,而他的同伙则逃跑了现在仍在搜寻中。第二起袭击事件的受害者是一名43岁华人男子,且拒绝交出钱包而反抗也被歹徒们当头砸了一玻璃酒瓶,导致头皮裂伤和挫伤。

    被捕的是一名18岁摩洛哥人,刚来意大利没几个月,被以严重抢劫罪逮捕。押送到SAN GIORGIO监狱收押并在候审期间听候司法机关的处置。警察仍在继续调查搜寻另一名同伙和证实两起事件是否都是他们做的案。

(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】

【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , riproduzione riservato,e in caso di riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,未经允许,不得转载,翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】


特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在获得许可转载和发布时注明我们《华人街》编译。
现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决



回复

使用道具 举报

发表于 2015-12-1 13:02:49 来自手机 | 显示全部楼层
圣诞了。都出动了。没事少出门啊


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2025-5-29 22:32 , Processed in 0.103966 second(s), Total 11, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES