Ieri, 3 giugno, Real Time ha mandato in onda la prima puntata di "Italiani Made In China", la docuserie che mostra le vicende di sei ragazzi italiani di origini cinesi alla ricerca delle loro radici. I protagonisti di questa avventura sono tre ragazzi (Alex, Alessandro e Massimiliano) e tre ragazze (Francesca, Lucia e Connie) e durante la twit-live della prima puntata il popolo del web ha già eletto la sua preferita: Francesca. La romana ventiduenne si è infatti contraddistinta per la sua verve comica e per i suoi velati commenti al limite del razzismo che hanno fatto più volte sorridere i telespettatori. La sua frase: "Io non sono razzista eh, però non mi piacciono proprio i cinesi, non mi piaccio neanche io figurati un po'" ha fatto molto rumore tanto che ha causato sul web non pochi commenti ironici: "Adoro.... è praticamente un'italiana media all'estero! #ItalianiMadeInChina" e ancora: ""Ah Lucì, qua è pieno de cinesi, pare de sta a Piazza Vittorio! " Ahhahahahahah io morto! !! #RomaniMadeInChina #ItalianiMadeInChina." ecco tutti i tweet più divertenti: