此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
淘宝大秀场查看全部(有图片可优先显示在此处)
    查看: 1861|回复: 3

    [居留问题] 内政部对大赦的详细回答26到43

    [复制链接]
    发表于 2012-9-23 01:45:52 | 看全部 |阅读模式

    马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

    您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

    x
    本帖最后由 不后悔1314 于 2012-9-23 08:09 编辑

    26.- Come si può certificare che il lavoratore clandestino, alla data del 9 agosto 2012, è alle dipendenze da almeno tre mesi e continua ad esserlo alla data di presentazione della domanda di emersione? Ovviamente non esiste contratto, vi sono moduli o autocertificazioni da produrre?
    La domanda di emersione contiene la dichiarazione relativa all’inizio del rapporto di lavoro e alla sua attualità, pertanto, ha valore di autocertificazione.

    27.- Cosa si intende per “lavoratori stranieri presenti nel territorio nazionale in modo ininterrotto almeno dalla data del 31 dicembre 2011, o precedentemente”? La disposizione va letta nel senso che il requisito minimo imprescindibile è rappresentato da una permanenza ininterrotta sul territorio italiano almeno dal 31 dicembre 2011 e, qualora affermativo, come deve correlarsi l’inciso “o precedentemente”?
    Il lavoratore deve essere presente almeno dalla data del 31 dicembre 2011, quindi è chiaro che se dimostra la propria presenza da prima di tale data la prova sarà accettata. La presenza ininterrotta dal 31 dicembre si deve ovviamente presumere salvo evidenze contrarie.
    28.- In che modo il lavoratore regolarizzando è posto nella condizione di monitorare, al pari del datore di lavoro, lo stato di avanzamento della pratica di emersione, una volta presentata la domanda? E’ possibile al lavoratore regolarizzando richiedere ed ottenere che tutti gli atti inerenti le varie fasi della procedura di emersione, oltre che al datore di lavoro, vengano direttamente notificati anche a lui? In altri termini, come può venire a conoscenza, in tempo reale, di tutti quegli elementi, alcuni dei quali determinanti ai fini del completamento del procedimento di emersione, nel caso in cui il datore di lavoro omettesse di informarlo (esempio: avviso di convocazione per la firma del contratto di soggiorno, eventuale sopravvenienza di cause ostative rinvenute in capo al lavoratore ovvero al datore di lavoro)?
    Nella procedura di emersione 2012 tutti gli atti saranno notificati anche al lavoratore.
    29.- La norma dispone che la dichiarazione di emersione è presentata previo pagamento di un contributo forfettario di 1000 euro per ciascun lavoratore. Ciò posto, avuto riguardo alla scadenza temporale di pagamento, si chiede di conoscere se tale contributo debba essere versato prima della presentazione della domanda di emersione ovvero se debba essere versato entro e non oltre il 15 ottobre 2012 (termine ultimo per la presentazione della domanda di emersione)?
    Il versamento forfettario di 1000 euro deve essere effettuato prima della presentazione della domanda utilizzando il modello F24 con elementi identificativi disponibile sul sito dell’Agenzia delle entrate e sui siti del ministero dell’interno, del lavoro e delle politiche sociali, della cooperazione internazionale e l’integrazione, dell’economia e delle finanze e dell’Inps. Insieme al modello F 24 sono stati pubblicati le istruzioni per la compilazione e i numeri dei codici tributo che dovranno essere utilizzati, uno per il lavoro domestico (REDO) ed uno per il lavoro subordinato (RESU). Gli estremi del pagamento dovranno essere indicati nella domanda.

    30.- Sempre con riferimento al contributo forfettario, si chiede di conoscere se il mancato, insufficiente ovvero tardivo pagamento di esso sia da ritenersi una causa ostativa, ai fini del prosieguo amministrativo della domanda di emersione, in quanto considerato un requisito a pena di inammissibilità, ovvero ricada nell’inciso “meri errori materiali” di cui al comma 9 dell’art. 5 del D.lgs. n. 109/2012, la cui sussistenza non costituisce di per sé causa di inammissibilità della dichiarazione di emersione?
    Il mancato pagamento del contributo forfetario determina l’inammissibilità della domanda.
    31.- Oltre al contributo forfettario di 1.000 euro è necessario procedere ad altri pagamenti?
    Al contributo forfettario deve aggiungersi il pagamento delle somme dovute dal datore di lavoro a titolo retributivo, contributivo e fiscale pari ad almeno sei mesi. Nel caso di rapporti di lavoro instaurati da più di sei mesi dovranno essere regolarizzate le somme dovute per l’intero periodo.
    La circolare congiunta del 6 settembre 2012 ha specificato che la regolarizzazione delle somme dovute al lavoratore a titolo retributivo in base al CCNL riferibile all'attività svolta, deve essere oggetto di attestazione congiunta del datore di lavoro e del lavoratore da presentarsi all’atto della stipula del contratto di soggiorno. Tali somme arretrate devono corrispondere alle retribuzioni minime giornaliere fissate annualmente dall’INPS ai sensi della Legge n. 389 del 7 dicembre 1989.
    Sempre all’atto della convocazione presso lo Sportello Unico, il datore di lavoro deve, altresì, dimostrare di aver adempiuto, nel rispetto delle disposizioni vigenti, a tutti gli obblighi in materia contributiva maturati a decorrere dalla data di inizio del rapporto di lavoro irregolare fino alla data di stipula del contratto di soggiorno e, comunque, per un periodo non inferiore a sei mesi.
    La documentazione da produrre per i rapporti di lavoro agricolo e non agricolo è indicata all’art.5, comma 2, del decreto interministeriale del 29 agosto. Inoltre, lo Sportello provvederà a richiedere in via telematica il documento unico di regolarità contributiva (DURC) al fine di accertare, a decorrere dalla data di assunzione del lavoratore, la correttezza dei versamenti contributivi e assicurativi del datore di lavoro nonché, se dovuti, dei versamenti alla Cassa edile.
    Per i rapporti di lavoro domestico la dimostrazione del pagamento dei contributi dovuti sarà attestata mediante esibizione di copie dei bollettini MAV utilizzati.
    Il datore di lavoro dovrà, infine, attestare, anche mediante apposita autocertificazione, la regolarizzazione, ai fini fiscali, delle somme dovute sulle retribuzioni corrisposte al lavoratore per la durata del rapporto di lavoro o, comunque, per un periodo non inferiore a sei mesi. Si tratta delle ritenute, da versare entro il 16 novembre 2012, operate ai sensi della normativa di settore. Al momento della convocazione dovrà essere dimostrata la regolarizzazione delle somme dovute dal datore di lavoro a titolo retributivo, contributivo e fiscale pari ad almeno sei mesi. Nel caso di rapporti di lavoro instaurati da più di sei mesi dovranno essere regolarizzate le somme dovute per l’intero periodo.

    32.-I datori di lavoro domestico con quali modalità possono procedere al pagamento dei contributi arretrati?
    Come chiarito nella circolare dell’inps n. 113 del 14 settembre 2012, i datori di lavoro domestici, una volta inviato il modulo EM-DOM, non dovranno far altro che attendere l'arrivo a casa dei bollettini - MAV per il pagamento dei contributi arretrati. L'inps, infatti, provvederà all’iscrizione d'ufficio del rapporto di lavoro,assegnando un codice provvisorio al rapporto di lavoro ed un codice fiscale provvisorio al lavoratore (sempre che il lavoratore non ne abbia già uno).
    I dati registrati saranno quelli inseriti nella dichiarazione di emersione presentata sia per i riferimenti anagrafici sia per quanto attiene al rapporto di lavoro relativamente a mansione, livello contrattuale e numero di ore lavorate. Non essendo esplicitamente dichiarata nella domanda di emersione la retribuzione, sarà preso a riferimento il minimo contrattuale corrispondente al livello dichiarato.
    Nel caso in cui il minimo contrattuale, per le ore lavorate indicate, non raggiungesse il minimo previsto per l’assegno sociale - per l’anno 2012 di € 429,00 mensili - la retribuzione oraria sarà determinata in modo da rispettare detto minimo.
    L’Inps provvederà quindi, appena iscritto il rapporto di lavoro, all’invio al recapito del datore di lavoro dei Mav per il pagamento dei contributi, precalcolati in base ai dati determinati come sopra esposto. Per i rapporti di lavoro derivanti da emersione è ammesso il versamento solo tramite MAV, da pagare presso lo sportello bancario o postale. Nel caso in cui il datore di lavoro voglia specificare che la data d'inizio del rapporto lavorativo sia antecedente al 9 maggio 2012, potrà farlo variando la data di inizio o dal sito ufficiale dell'Inps. Avvenuta l’iscrizione definitiva, fermi restando i limiti di prescrizione quinquennale, i periodi di lavoro antecedenti al 9 maggio dovranno essere dichiarati compilando il mod. LD15.
    All’atto della convocazione presso lo sportello unico per l’immigrazione, per dimostrare la regolarità contributiva, il datore di lavoro dovrà quindi esibire i MAV regolarmente pagati, accompagnati dalla parte a disposizione del datore di lavoro in cui sono riportati i dati che hanno determinato l’importo, relativi al pagamento dei contributi dall’inizio del rapporto di lavoro fino all’ultimo trimestre scaduto. Fino alla data di convocazione davanti allo Sportello Unico per la sottoscrizione del contratto di soggiorno, i datori di lavoro saranno, infatti, tenuti a versare i contributi dovuti per i periodi successivi al mese di ottobre 2012 nei termini previsti dalla legge.
    Si ricorda che i contributi per lavoro domestico si pagano trimestralmente con i seguenti termini: 1°trimestre (gennaio-febbraio-marzo) dal 1° al 10 aprile
    2°trimestre (aprile-maggio-giugno) dal 1° al 10 luglio
    3°trimestre (luglio-agosto-settembre) dal 1° al 10 ottobre
    4°trimestre (ottobre-novembre-dicembre) dal 1° al 10 gennaio dell’anno successivo.
    33. -Con quali modalità le aziende possono procedere al pagamento dei contributi arretrati ?
    Come chiarito nella circolare dell’inps n. 113 del 14 settembre 2012, le aziende una volta effettuato l'invio telematico del modello EM-SUB, dovranno provvedere a richiedere l'apertura di una apposita posizione contributiva che verrà contraddistinta dal codice "5W".
    Al ricevimento di tale posizione i datori di lavoro dovranno provvedere all'invio dei flussi Uniemens/Dmag per i periodi oggetto di emersione , quindi, a pagare, tramite il modello F24 i contributi dovuti nel rispetto delle scadenze fiscali. Copia delle denunce mensili Uniemens (o delle denunce trimestrali DMAG, in caso di aziende agricole) dovranno essere presentate dal datore di lavoro al momento della convocazione allo Sportello Unico per l’Immigrazione.
    34.- Quale reddito occorre prendere in considerazione? L’imponibile, il lordo o il netto?
    I requisiti reddituali per poter accedere alla procedura di emersione 2012 consistono nel possesso, da parte del datore di lavoro persona fisica, ente o società, di un reddito imponibile o di un fatturato risultante dall'ultima dichiarazione dei redditi o dal bilancio di esercizio precedente non inferiore a 30.000 euro annui. Qualora venga presentata una dichiarazione di emersione da un medesimo datore di lavoro per più lavoratori, la congruità della capacità economica del datore di lavoro, rapportata al numero di richieste, è rimessa alla valutazione, sotto il profilo della sussistenza del requisito reddituale, della Direzione Territoriale del Lavoro. In caso di emersione di un lavoratore straniero addetto al lavoro domestico di sostegno al bisogno familiare, il reddito imponibile del datore di lavoro non puo' essere inferiore a 20.000 euro annui. Nel caso in cui il datore di lavoro non raggiunga autonomamente tale soglia di reddito, questo potrà essere integrato dal reddito percepito da altro soggetto del nucleo familiare inteso come famiglia anagrafica composta da più soggetti conviventi. In tal caso la soglia di reddito si eleva a 27.000 euro. Il coniuge ed i parenti entro il 2^ grado possono concorrere alla determinazione del reddito anche se non conviventi.

    35.- Per la determinazione del reddito imponibile del datore di lavoro possono essere ricomprese anche altre fonti non soggette alla dichiarazione dei redditi?
    Nella valutazione della capacità economica del datore di lavoro può essere presa in considerazione anche la disponibilità di un reddito esente da dichiarazione annuale e/o CUD (es: assegno di invalidità). Tale reddito dovrà comunque essere certificato. Per l’imprenditore agricolo (anche nelle ipotesi di datori di lavoro domestico titolari di reddito agricolo) è possibile fare riferimento non esclusivamente al reddito agrario, ma ad indici di capacità economica di tipo analitico risultanti dalla dichiarazione IVA, prendendo in considerazione il volume d’affari al netto degli acquisti, o dalla dichiarazione Irap e i contributi comunitari documentati dagli organismi erogatori (v. lettera circolare Min. Lavoro dell’ 11.2.2011).

    36. - Qual è il requisito reddituale per datori di lavoro nel settore agricolo?
    Per l’imprenditore agricolo, anche nelle ipotesi di datori di lavoro domestico titolari di reddito agricolo, è possibile fare riferimento non esclusivamente al reddito agrario, ma ad indici di capacità economica di tipo analitico risultanti dalla dichiarazione IVA, prendendo in considerazione il volume d’affari al netto degli acquisti, o dalla dichiarazione Irap e i contributi comunitari documentati dagli organismi erogatori.

    37.- Sono una persona anziana e vivo solo. Vorrei regolarizzare la sig.ra che mi aiuta in casa ma non ho reddito sufficiente, come posso fare?
    Per regolarizzare le badanti non occorre certificare il possesso di un reddito ma solo esibire, al momento della convocazione presso lo Sportello Unico, il certificato medico dal quale risulti la limitazione dell’autosufficienza. Quindi, prima di presentare l’istanza, il datore di lavoro deve già essere in possesso della certificazione, rilasciata da struttura sanitaria pubblica o medico convenzionato con il SSN, che attesti la limitazione dell’autosufficienza.
    38.- Vorrei regolarizzare la badante di mia madre che vive in città diversa dalla mia. Posso fare la domanda? Devo dimostrare i redditi?
    La domanda è telematica e viene inoltrata automaticamente allo Sportello competente in base alla provincia ove la badante lavora, pertanto può essere inoltrata anche da un’altra città. Se il datore di lavoro è sua madre è sufficiente produrre il certificato medico dal quale risulti la limitazione dell’autosufficienza e non occorre dimostrare il possesso di un reddito minimo, se invece Lei assume una badante per assistere sua madre è necessario dimostrare il reddito.
    39.- Sono un datore di lavoro impossibilitato a sottoscrivere il contratto di soggiorno presso lo Sportello Unico per l’Immigrazione. Chi può sostituirmi?
    In caso di presenza di coniuge, figli, o altri parenti in linea retta o collaterale fino al 3° grado, essi possono sottoscrivere per conto del proprio congiunto, indicando l’esistenza degli impedimenti alla sottoscrizione da parte dell’interessato, ai sensi dell’art.4 del DPR 445/2000. Altrimenti, si deve far ricorso ad apposita delega notarile.
    40.- Per la regolarizzazione 2012 è previsto il pagamento di una marca da bollo come nel caso di domanda sulla base del decreto flussi?
    Sì, va pagata la marca da bollo di euro 14,62 e nella domanda va indicato il numero del codice a barre della marca stessa, che dovrà poi essere esibita al momento della convocazione presso lo Sportello Unico.
    41.- Quale documentazione deve essere esibita dallo straniero al momento della convocazione allo Sportello Unico in relazione alla disponibilità dell’alloggio ?
    Lo straniero non convivente con il datore di lavoro dovrà presentare la documentazione che dimostri l’effettiva disponibilità dell’alloggio quali ad esempio il contratto di affitto, il contratto di comodato, dichiarazione di ospitalità, etc.. E’, altresì, necessario presentare il certificato di idoneità alloggiativa ovvero la ricevuta relativa alla richiesta dello stesso.
    42.-Quando va presentata la comunicazione di ospitalità o la cessione di fabbricato alle autorità di pubblica sicurezza da parte di colui che ha concesso a qualsiasi titolo l’alloggio allo straniero destinatario della domanda di emersione?
    La comunicazione alle autorità di pubblica sicurezza deve essere inoltrata entro 48 ore dalla domanda di emersione.
    43.- Può essere considerate documentazione utile ai fini dell’attestazione della presenza del lavoratore straniero sul territorio alla data del 31.12.2011 la seguente documentazione: passaporto munito del timbro di ingresso apposto dalle autorità di frontiera nazionali, documentazione proveniente dalle forze di polizia , provvedimento di espulsione, certificazione medica proveniente da struttura pubblica, certificato di iscrizione scolastica dei figli del lavoratore.
    Si, la documentazione elencata in domanda, nonché ogni altra documentazione proveniente da organismo pubblico, può essere accolta purchè la data riportata sul documento sia al 31.12.2011 o antecedente a tale data.


    求以上 内容 详细翻译成中文  可获得 10金币的奖励,
    金币由版主提供,   不后悔编辑

    评分

    参与人数 2经验 0 铜币 +10 收起 理由
    不后悔1314 0 + 5 感谢分享^_^
    快乐前进 0 + 5 感谢分享^_^

    查看全部评分

    回复

    使用道具 举报

    发表于 2012-9-23 12:14:16 | 看全部

    26 - 你怎么能证明秘密的工人,2012年8月9日,已为至少3个月,并继续成为日提交的出现呢?显然没有合同,有多个模块或​​自我认证吗?
    出现的问题,包括开始的雇佣关系,其相关的语句,因此,具有自我认证的价值。

    27 - 什么是“外来工在全国不中断,至少从2011年12月31日或之前的日期吗?”规定必须在这个意义上,表示一个在意大利境内连续居留至少自2011年12月31日的最低限度的基本阅读,如果是这样,它应该如何与条款“或以上”?
    雇员必须至少有2011年12月31日的日期,所以很清晰地证明它的存在,在该日期之前,测试将被接受。 12月31日的继续存在,当然必须要承担,除非相反证据。
    28 - 如何规范工人被放置在一个位置进行监控,作为雇主,在实践中出现的状态,一旦应用程序吗? “可能到的工人规范要求,并获得所有行为的出现,以及雇主的不同阶段,直接通知他呢?换言之,来知道,在现实的时间,所有这些元素,其中的一些是决定性的再现的步骤完成后,在雇主的情况下,失败的通知(例如:呼叫通知入住签署发现任何障碍,任何发生在手中的雇员或雇主)?
    2012年出现在这个过程中,所有文件也将被通知的雇员。
    29 - 规则规定,该声明出现后的1000欧元,每名工人支付一笔款项的贡献。的情况下,考虑到支付的时间限制,要求知道如果这种贡献是之前支付的新兴应用,或是否应该支付不迟于2012年10月15日(截止报名日期为出现)?
    固定费率支付的€1000之前必须先提交的应用程序识别元件可在网站上的收入和内政部,劳工和社会事务部,国际合作和网站上使用的F24 “整合经济,财政和社会保障局。与模型一起F 24已发布的指令进行编译和数字的税务代码,必须使用一个国内工作(REDO)和一个就业(RESU)。在应用程序中,必须注明付款详情。

    30 - 参照的一次性贡献,是知道如果的失败,不足或后期支付的是要考虑的一个原因阻碍的用途以下的行政处理的出现,因为它被认为是根据刑罚的不予受理的要求或跌倒nell'inciso“仅仅是文书上的错误”,是指在文章的第9段。 5号法令。 N。二千○十二分之一百○九,其存在的本身,因为是不容许出现的声明?
    未能支付一笔确定受理申请。
    31 - €1,000扁平率的贡献是必要使其他款项吗?
    扁平率的贡献必须增加至少6个月的工资,缴费和税由雇主所欠款项。在建立劳动关系,超过6个月的情况下,必须加以规范的整个期间的款项。
    的联合通告2012年9月6日表示,欠给雇员的工资方式的国家劳动合同的款项正规化涉及的活动,应联合声明的雇主和的工作人员出席在签约时居留合同。这些金额必须符合最低工资拖欠,每天每年由社会保障局根据法律n。 389,1989年12月7日。
    的一站式呼叫的时候,雇主还必须证明他们已经完成,按照现行规定的所有义务支付应计之日起开始受雇,以不规则的合同签订之日起,留下来,但是,对于期限不超过六个月。
    的文件,以农业劳动力和非农业的报告中指出,8月29日的部际法令“第5条第2款。此外,ATM将要求电子的定期供款(DURC)的一个单一的文件,以确定就业的工人,供款的正确性和保险的用人单位之日起,如果适用的话,支付的资金建设。
    对于国内工作的报告证明到期支付的捐款将被证明生产使用的MAV的副本。
    雇主必须最终证明,即使使用一种特殊的自我,正就税务目的而言,该款项到期支付给雇员的工资雇佣关系的持续时间,或至少在一段时间不低于6个月。这些被视为支付2012年11月16号,按照这个行业的规则。应证明在召开的时间,而由该雇主支付至少6个月的工资,缴费和税调整的金额。在建立劳动关系,超过6个月的情况下,必须加以规范的整个期间的款项。

    32.-家政工人的雇主以什么样的方式进行支付拖欠会费的吗?
    诚如通告第INPS。 113 2012年9月14日,雇主家里,一旦发送EM-DOM,不会做任何事情,但等待的到来家里的公告 - MAV支付拖欠会费。其实,INPS,登记处的雇佣关系,分配一个临时的代码雇税代码和临时工(如果工人不已经有一个)。
    记录的数据将是那些在声明中引用了两个方面的工作,合同和工作小时数在就业方面为个人的出现。没有显式声明中的应用新兴的报酬,应采取声明的最低工资水平。
    ,小时最低工资标准的工作,指出在事件没有达到所需的最低数额福利 - €429.00每一个月为2012年 - 每小时的速度将取决于以满足这一最低。
    INPS将只是写的雇佣关系,缴纳会费的微型飞行器的雇主的地址发送到预先计算的基础上确定的数据,如上所述。对于劳动关系产生的路面只允许与的MAV支付,在银行或邮局支付。在事件,用人单位要指定的日期开始就业之前,2012年5月9这样做改变的开始日期或官方网站INPS。采取了最后的登记,须到规定的范围内就业的五年期间将宣布5月9日之前完成的MOD。 LD15。
    当时在一站式移民证明定期捐款的号召,雇主必须产生MAV定期支付的陪同下向雇主显示的数据,导致部分有关交纳会费的数额从一开始的雇佣关系,直到最后一个季度到期。雇主签订的合同许可之日起至本次会议之前,人民入境事务处,事实上,需要缴纳费用后,2012年10月期间按照法律规定。
    请注意,家务劳动的贡献,按季支付的条款如下:第1季(一月至二月至三月)4月1日至10日
    7月1日至10日的第二季度(4-5月月)
    10月1日至10日的第三季度(七月至八月至九月)
    次年1月1日至10日的第四季度(10月11至12月)。
    33。以何种方式公司可以继续支付拖欠会费的吗?
    诚如通告第INPS。 113 2012年9月14日,公司一旦你有EM-SUB的电子传输,将有一个特殊的税务状况,将标有“5W”的代码申请办理。
    收到这样的位置后,用人单位必须向流Uniemens / DMAG期间的出现,因此,要通过F24的贡献税的期限到期。的投诉Uniemens的副本月度(或季度报告DMAG,养殖场的情况下),必须提交由用人单位在入境事务处的单台召开的时间。
    34 - 应考虑哪些收入?税,总吨位或净?
    以访问该过程出现在2012年,涉及用人单位的自然人,实体或企业,应纳税所得额或收益产生的税收返还或以前期间的财务报表,拥有的收入要求低于每年30,000欧元。如果在提交的申报出现在同一用人单位更多的工人,是否有足够的经济能力的雇主,有关的请求的数量,是向被确定的点来看的盈利状况,在领土方向工党。在分配给国内工作的外国工人,以支持家庭的需求出现的情况下,雇主应纳税所得额不能'是低于每年20,000欧元。的情况下,用人单位没有独立的收入达到此阈值,它可以补充收到另一人理解为一个注册的家庭的家庭收入是由几个人生活在一起。在这种情况下,入息限额上升至27,000欧元。配偶及亲属在第二度^贡献的收入即使不是生活的决心。

    35 - 用人单位的应纳税所得额的确定可能受其他来源的不须纳税申报表呢?
    在评估雇主的经济能力,可以考虑免税收入的年度报告和/或CUD(如伤残津贴)的可用性。这部分收入将仍然必须进行认证。对于农民(即使在国内持有人的雇主农业收入的情况下),你可以不仅指农业收入,但指数的经济分析产生的增值税返还,考虑到量记录由支付机构的业务,净购买,或语句IRAP和社区的贡献(见通函最小的劳动'11 .2.2011)。

    36。 - 什么是雇主在农业部门的收入要求吗?
    对于农民,即使在国内持有人的雇主农业收入的情况下,你可以不仅指农业收入,但指数的经济分析产生的增值税返还,考虑到体积“记录由支付机构的业务,净购买,或语句IRAP和社区的贡献。

    37 - 我是一个年纪大的人,我一个人住。我想规范女士,可以帮助我在家里,但我没有足够的收入,我该怎么办?
    为了不规范的照顾者需要证明他们符合收入,但只产生,在一站式服务的医生证明书,显示自我的限制,在调用时的。因此,雇主在递交申请前,必须已经拥有一个证书,由公共卫生机构或医生与NHS发行,表明自我的限制。
    38 - 我想我的母亲住在不同的城市从我的照顾者的规范。我可以问这样的问题吗?我要证明收入吗?
    现在的问题是电子和照顾者工作的省主管下的ATM自动转发,因此它也被送到另一个城市。如果雇主是他的母亲出示医生证明书,显示自我的限制,并不需要证明他们符合最低收入是足够的,但是如果你承担了照顾者,以协助她的母亲是必要的,以证明你的收入。
    39 - 我的雇主是无法在合同上签字,留在单台移民。谁可以接替我的位置吗?
    存在的配偶,子女或其他亲属在一条直线上或抵押品的第三度,他们可以对配偶的代表签署,表明有关的人的存在的理由签名,根据“第4条总统令二千分之四百四十五的。否则,你不得不求助于代理契约。
    40 - 2012年的正规化流动法令的基础上的应用程序的情况下,预计将支付的印花税?
    是的,必须支付的印花税€14.62条的应用程序应该指出的条形码本身的品牌,一站式,然后将其提交的通话时间。
    41 - 什么样的文件,必须由外籍人在召开人民入境事务处提供的住宿?
    陌生人是不是生活必须提交与用人单位的实际可用性住所,如租赁,贷款合同,声明的热情好客,等..这是还需要提交证书的住宿或接收的应用程序相同的。
    42.-酒店的建设,以公安机关或出售的人,是谁给了标题的外国需求出现任何起居应在何时进行通信?
    通信,公安机关必须在48小时内应用的出现。
    43 - 它可以被认为是有用的文件,证明2011年12月31日存在领土上的外国工人的下列文件:护照轴承国家边境的入境验讫章,从警方的文档。驱逐公共结构,医疗认证,证书的工人的子女入学。
    是的,文件中列出的应用程序,以及任何其他公共机构的文件,可被接受的文件上的日期是2011年12月31日或该日期之前。


    求以上内容详细翻译成中文可获得10金币的奖励,
    金币由版主提供,不后悔编辑









    已有2人评分




























































































    新! 点击上方的字词可修改和查看其他翻译。 删除
























    Google 翻译(企业版):译者工具包网站翻译器全球商机洞察

    关闭即时翻译关于 Google 翻译移动隐私权政策帮助发送反馈
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-9-23 14:25:31 | 看全部
    勿忘我天边的云 发表于 2012-9-23 12:14
    26 - 你怎么能证明秘密的工人,2012年8月9日,已为至少3个月,并继续成为日提交的出现呢?显然没有合同, ...

    谷歌翻译,,,,伤不起啊~~~~~
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

     楼主| 发表于 2012-9-23 20:46:11 | 看全部
    求哪个翻哥,翻姐,翻译下
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

    本版积分规则

    最新图片
    • 六人被捕!从虚假保险到二手车骗局,宪兵揭
    • 威尼斯门票首日开门红收款1.5万欧,预计202
    • 光天化日之下意图性侵一名华人女子,37岁巴
    • 谁认识的通知一下早日来拿去
    • 这老婆饼是卖了几个月了。和石头一样硬。不

    联系华人街

    法国公司:Sinocom sarl
    地址:47 Rue de Turbigo,
    75003 Paris,France
    联系电话:(0033)-(0)144610523
    意大利分公司:Sinocom Italia Srl
    地址:Via Niccolini 29,
    20154 Milano, Italia
    联系电话:389-2345588

    扫描苹果APP

    扫描安卓APP

    QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

    GMT+2, 2024-4-27 03:29 , Processed in 0.064355 second(s), Total 10, Slave 7 queries , Gzip On, MemCache On.

    管理COOKIES