- 积分
- 89748
注册时间2012-4-20
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
15岁少女发短信通知朋友跳河自杀,获救
Bologna一名15岁的少女在她爸爸将她送到学校后,没有进去学校,而是发短信告知一个同学要去哪里自杀,同学起先以为是玩笑,不过还是通知了她的父母,她父亲赶到他女儿要跳河的桥上,发现女儿已经跳河里了,所幸已经报警,宪兵从河里把她救了上来,河水也不深,还撞到头了,不过如果没有及时赶到,估计也会被淹死了
La faccio finita". E' questo il messaggio che una 15enne di Bologna ha mandato a un'amica prima di gettarsi dal ponte del torrente Savena al confine tra il capoluogo emiliano e San Lazzaro. Messaggio che l'amica inoltrerà al padre della ragazza che, dopo aver geolocalizzato la figlia, ha allertato i soccorsi che sono riusciti a salvarla.
"La faccio finita" Il tentativo di suicidio è stato raccontato dal Corriere della Sera. Alle 8 di mattina il padre accompagna la figlia a scuola. La lascia davanti all'istituto ignaro che la figlia a scuola non andrà mai. Ha altre intenzioni che confiderà all'amica. "La faccio finita" le scrive sul telefono mentre si dirige verso il ponte del torrente Savena in via Giuseppe Dozza. L'amica sa che non è uno scherzo e avverte immediatamente il genitore della ragazza.
Il padre la geolocalizza E' grazie al telefono che il padre riesce a salvare la 15enne. Riesce, infatti, a geolocalizzare la figlia. Poi la corsa disperata verso il ponte. Il genitore vede lo zaino, ma la ragazza non c'è. Si è già buttata. Chiama i carabinieri. Saranno loro a vedere, dalla riva, la 15enne in acqua. La raggiungono a nuoto. Il torrente è poco profondo, la ragazza ha sbattuto la testa, non sta bene, ma è ancora viva.
Femore rotto e contusioni La 15enne è stata portata subito in ospedale. E' cosciente, ha il femore rotto e varie contusioni. Secondo quanto riferito dal Corriere, non è chiaro che cosa l'abbia portata a questo tentativo estremo e disperato. Pare che in passato non abbia dato segnali del suo malessere né che ci siano problemi riconducibili alla famiglia. Ora è salva e fuori pericolo, ma ha un malessere interiore per il quale ha bisogno di aiuto.
来自: 华人街iPhone版 |
|