此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1579|回复: 2

[零点教学] 2月17学习内容

[复制链接]
发表于 2011-2-19 18:14:50 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
completare i nomi e gli aggettivi seguenti con la giusta terminazione
1.Maria aveva una voce bellissim_                                                                            a
2.spesso i turist_  creano in questa città molt_  traffico.                                            i        o
3.non possiamo continuare così.dobbiamo cambiare sistem_                                   a
4.mio fratello è chitarrist_  in un complesso rock                                                      a
5.è una lettera molto urgent_  .dobbiamo spedirla subito.                                        e
6.mio padre da giovan_  faceva l'attor_  in teatro.                                                   e        e
7.in quell'ospedale lavorano chirug_  famos_ intutto il mondo                                  hi        i         chirugia外科
8.bravo!hai avuto un'idea molto original_                                                              e            
originale原始的原本的,独到的独创的


nòrd   nòrd ovest       ovest     sud ovest       sud      sud est        est    nòrd est
sinistrò-agg   左边的     sinistrà -s.f左边         destrò-agg.右边的  destrà-s.f右边

nero黑色  bianco白色 rosso红色  rosa粉红  giallo黄色  blu蓝色  blu chiaro天蓝色 blu scuro深蓝色 verde绿色  viola紫色  arancione橙色  bronzo棕色  grigio灰色  oro金色 argento银色 trasparente透明的
关于介绍
mi permetto di presenttarvi il mio amico signore...
sono molto contento di conoscerla
per favore,lei e' il signore M,venuto  dall'italia?

关于疑问词
che cosa/cosa/che=what
chi=who
quando=when
quanto=how many
come=how
dove=where
perchè=why
di chi=whose
quale=which
qualche=some
qualcosa=somthing/anything
qualcuno=sombody/anybody
回复

使用道具 举报

发表于 2011-2-19 18:33:43 | 看全部
顶渡鸦。[em:18:]
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2011-2-19 18:51:04 | 看全部
本帖最后由 IT潜力 于 2011-2-19 18:01 编辑

顶渡鸦

K50XF)[M`WK~$SJG461A9S2.jpg
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系电话:389-2345588

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2024-5-3 05:12 , Processed in 0.061544 second(s), Total 11, Slave 7 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES