此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 2217|回复: 6

[散讲] 找房子遇到这个是不是骗子?以下是他的回复

[复制链接]
发表于 2019-11-3 21:52:28 来自手机 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
找房子遇到这个是不是骗子?

以下是他的回复,然后这是第二个要求用airbnb的了,我感觉是骗子,有人了解airbnb的吗?

Ciao,


Grazie per la risposta .
Come detto nella mia prima e-mail, attualmente vivo a Copenhagen, tuttavia posso sempre tornare in Italia per perfezionare il contratto di locazione .
E’ un viaggio che ho già fatto la settimana scorsa, ma purtroppo la persona che ho dovuto incontrare non aveva i fondi disponibili ( 1 mese d'affitto + 1 mese di garanzia ) e non abbiamo più concluso .

Ho perso tempo e denaro ... e non vorrei ripetere l'episodio, di conseguenza, le chiedo cordialmente di cercare di capire questa situazione .
Per il momento, preferisco fare la transazione con l'agenzia Airbnb (https://www.airbnb.it) , commissioni al mio carico , questo per evitare di farmi un altro viaggio a vuoto in Italia.
Airbnb mette a disposizione un semplice procedimento di accertamento per i proprietari e i nuovi inquilini . 

Airbnb fa da garante nella nostra transazione ed e' in grado di certificare la mia persona come il proprietario dell’immobile e lei come possibile inquilino dell’immobile .

 
Il procedimento è il seguente:

 - il sottoscritto, in qualità di proprietario, dovrà presentare la bozza del contratto di locazione e i documenti attestanti la proprietà dell’immobile insieme ai i documenti d’identità a Airbnb per la loro verifica ;
 - dopo che Airbnb ha verificato i miei documenti e accettato il contratto, contatteranno direttamente lei di persona, in qualità di possibile inquilino e le chiederanno prova della sua disponibilità economica per affittare l’appartamento ;
 - una volta completato il procedimento di accertamento, verrò in Italia e perfezioneremo il contratto di locazione ;
 
Se lei è d’accordo con il procedimento di cui sopra, è cordialmente invitato a fornire le seguenti informazioni :

- Nome e Cognome:
- Codice Fiscale:
- Indirizzo attuale:
- Numero di telefono cellulare:
- Indirizzo e-mail:
- Durata del contratto di locazione: 


N.B.:

Si prega di inviare anche la scansione di un documento della persona che si intesta il contratto di locazione e sarà mia premura elaborare tutta la pratica con Airbnb il più velocemente possibile .
Intanto spero di essere stato esaustivo e confidando in un vostro cenno di riscontro porgo i miei più.


Cordiali saluti
Elias

inviato da Apple iPad Pro



来自: 华人街iPhone版
回复

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2019-11-3 21:57:25 来自手机 | 看全部
Salve,


L'immobile è disponibile nell'immediato, pulito e pronto ad essere utilizzato per periodi a breve termine o lungo termine. Il prezzo d'affitto mensile è di 670,00 Euro e sono incluse le spese condominiali, il riscaldamento, internet Wifi.Le utenze ( Acqua , Luce & Gas ) sono a parte.


Locali: 3

Bagni: 1 

Metri quadri: 70


L'appartamento si trova al secondo piano, situato in zona molto tranquillao (BO).

L'appartamento è stato acquistato nel 2010 e abbiamo vissuto  fino al mese scorso, quando il mio contratto di lavoro è scaduto e siamo ritornati a casa a Copenhagen, Danimarca. L'appartamento è completamente arredato e contiene la totalità della mobilia necessaria alla fruizione dell'alloggio e elettrodomestici (TV, lavatrice, microonde, forno, frigorifero e modem Wifi ). Gli animali domestici sono permessi, tuttavia vi chiedo di assicurarvi che tutto sia sempre mantenuto pulito. A causa del mio inaspettato ritorno a Copenhagen, non ho avuto il tempo di trovare un inquilino affidabile, e le chiavi dell'appartamento sono rimaste con me. Nel momento in cui si troverà un inquilino ritenuto valido, tornerò in Italia per mostrare l'appartamento e firmare il contratto di locazione. Abbiamo investito una grande somma per questo appartamento e le sarei grato se lo trattasse come se fosse casa sua, a me non interessa fare soldi con il canone d'affitto ma quello che mi interessa è trovare un inquilino responsabile che si prenda cura dell'immobile. Spero che mi potete inviare alcune informazioni personali su di voi, inoltre ho bisogno di sapere per quanto tempo desiderate affittare l'appartamento.

Confidando in un vostro cenno di riscontro porgo i miei più.


Cordiali saluti


inviato da Apple iPad Pro




来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2019-11-3 22:28:37 来自手机 | 看全部
airbnb 是短租软件 这是骗人的


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 2 反对 0

使用道具 举报

发表于 2019-11-3 23:48:08 来自手机 | 看全部
是骗子哦~ 我朋友有遇到,差点给押金了。


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2019-11-4 00:38:46 来自手机 | 看全部
这个是骗子,我之前有遇到过两次。他们作案手法类似,N多理由说自己不在意大利境内,需要通过第三方平台支付押金。主要骗你押金,一定要注意⚠️


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 2 反对 0

使用道具 举报

发表于 2019-11-4 00:45:32 来自手机 | 看全部
骗子!我也遇到过!


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2019-11-4 15:21:28 来自手机 | 看全部
我觉得这个网站挺好用的啊。


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系电话:389-2345588

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2024-5-11 02:45 , Processed in 0.055717 second(s), Total 8, Slave 6 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES