马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有账号?快速注册
sono stata con un uomo per un anno lui è cinese, io italiana, è sposato ed ha un figlio in Cina , mi ha promesso di amarmi, ha detto di voler divorziare , di amare me , di voler stare con me .
Ho rinunciato ai miei sogni per lui , ho lasciato tutto , la mia famiglia , i miei amici ,la mia casa , per seguire lui ,ho fatto lavori umilianti, in cui il capo mi trattava male , non so il vero motivo , ma forse molti cinesi , soprattutto donne cinesi , non amano gli italiani, forse perché avevo una relazione con un cinese, mi hanno sempre umiliata , trattata come un cane , fatto i lavori più pesanti , pulire più volte i bicchieri , perché non piacevano come venivano puliti. , lavato più volte il pavimento perché dicevano che era sporco , sono stata cacciata da casa , ho dormito in ambienti sporchi , ho dormito in posti chiusi , senza aria , a morire di caldo , ho dormito con il bagno in camera da letto , dove tutti andavano , facevano rumore e non riuscivo a dormire , tutto questo per lui , per amore ma lui non mi ha mai amata , non abbastanza, mi nascondeva tutto , mi chiedeva privacy , e di nascosto parlava con la moglie , le faceva gli auguri per il compleanno, per la festa della mamma , e la chiamava con nomignoli ( maiala), ho sofferto tantissimo e lui non ha mai capito , che tutte le sue bugie mi derivano e mi allontanavano , .
Io sono sempre andata da lui è lui ha sempre cercato lavori , lontano da me per ben tre volte mi ha lasciata sola , per andare a lavorare in altre città , oggi lui è lontano , ha continuato a mentirmi , si è preso gioco del mio cuore , parla con sua moglie , e mi nasconde tutto .
aiutatemi a capire il suo comportamento, i cinesi sono bugiardi? perché ha nascosto tutto? |