此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
淘宝大秀场查看全部(有图片可优先显示在此处)
    查看: 2604|回复: 10

    [生活百科] 求翻译,

    [复制链接]
    发表于 2012-8-7 16:57:50 | 看全部 |阅读模式

    马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

    您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

    x
    htVorrei mandare la mia candidatura per lavorare in un supermercato; come posso fare?Per inviare la tua candidatura naviga nella sezione Offerte di lavoro, esamina le posizioni aperte e rispondi all'annuncio che più si avvicina alle tue caratteristiche; nell'annuncio troverai indicati i passaggi successivi per inoltrarci la tua candidatura.

    Vorrei mandare la mia candidatura, ma non ci sono posizioni aperte che ritengo interessanti per il mio pofilo. Come posso fare?
    È possibile inviare una candidatura spontanea nella sezione Autocandidatura, ma solo per le posizioni di sede. Non è prevista la possibilità di presentare l’autocandidatura per le posizioni di negozio, in quanto solo a fronte di effettive esigenze di personale dei singoli punti vendita, vengono attivati e pubblicati gli annunci nell’area Offerte di Lavoro.

    Ho saputo che aprirete un nuovo punto vendita nella mia zona; come posso candidarmi?
    Verifica se nella sezione Offerte di Lavoro Negozio sono stati pubblicati annunci relativi al punto vendita di tuo interesse o alla zona geografica a cui appartiene il negozio a cui ti riferisci. Se sul sito non sono presenti offerte per il tal negozio o per quella specifica zona geografica, significa che al momento in quel punto vendita non sono emerse esigenze di personale. Ti suggeriamo di verificare nuovamente tra un po' di tempo, oppure di candidarti ad offerte di lavoro per altri negozi a te funzionali.

    Mi dite che non avete posizioni aperte in linea con il mio profilo. Posso ricandidarmi per un'altra posizione?
    Puoi modificare il tuo profilo ogni volta che lo desideri, e/o modificare la posizione per la quale ti candidi per un massimo di 3 candidature in contemporanea.

    Colloqui
    Dove si svolgono i colloqui?
    I colloqui si svolgono a Milano, dove si trovano gli uffici della selezione del personale. Per le selezioni della Toscana, i colloqui si svolgono prevalentemente a Sesto Fiorentino (FI). Per alcuni tipi di selezione vengono fatti anche colloqui in altre province dove sono presenti punti vendita Esselunga, presso sale riunioni di hotel vicini.

    Vedo ancora l'annuncio in cui ricercate personale per la stessa posizione per la quale mi sono candidato. Perché non vengo contattato per un colloquio?
    Per ogni ricerca riceviamo numerose candidature e contattiamo solo alcuni candidati, scelti tra coloro che meglio rispondono in termini di requisiti alle specifiche esigenze.

    Formazione
    Che tipo di formazione è prevista?
    È prevista una formazione tecnica, distinta sulla base dello specifico reparto in cui il neo assunto andrà ad operare, per formare professionisti del mestiere, specializzati in determinati settori merceologici. È inoltre prevista una formazione per apprendere i comportamenti più idonei alla relazione con il Cliente, nel contesto del negozio in cui si opera.

    La formazione viene svolta prima o dopo essere stati assunti
    Si partecipa ai corsi di formazione dopo essere stati assunti e durante le giornate dedicate alla formazione si viene regolarmente retribuiti. La formazione dei dipendenti è continua e viene perfezionata e consolidata attraverso un aggiornamento costante.

    Posso candidarmi per un reparto anche se non ho esperienza?
    È possibile candidarsi anche se non si ha esperienza specifica nel settore, eccezion fatta per quelle posizioni in cui sia espressamente richiesta (es. Specialista Gastronomia).

    Crescita professionale
    Le possibilità di crescita professionale sono le stesse in tutti i reparti?
    Ad ogni posizione di Allievo è legato un percorso di crescita professionale mirato.

    Registrazione al sito
    Come è possibile accedere all’area riservata per candidarsi?
    Per accedere al servizio è necessario inserire negli appositi campi il Nome Utente (indirizzo e-mail per esteso) e la Password che hai scelto al momento della registrazione. Ricorda che, anche se sei già registrato nell’area utenti del sito istituzionale www.esselunga.it o sul sito e-commerce Clicca il Pomodoro www.esselungaacasa.it, per accedere a questo sito è necessario effettuare una nuova registrazione.

    Ho smarrito la Password, come faccio a recuperarla?
    Se provi a registrarti inserendo una Password scorretta, il sistema in automatico ti condurrà verso una procedura guidata che ti consentirà di recuperare la Password.

    Non ricordo più il mio Nome Utente, come faccio a recuperarlo?
    Il Nome Utente corrisponde all’indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione.

    Vorrei cancellare la mia registrazione dal vostro sito. Come faccio?
    Per cancellare la tua registrazione al sito www.esselungajob.it puoi scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con la richiesta di cancellazione specificando nome, cognome, codice fiscale e nome utente (indirizzo mail) con cui ti sei registrato. Riceverai una mail che ti confermerà l'avvenuta cancellazione.

    Mi sono registrato, ma non ho ricevuto la mail con il link da cliccare per attivare la registrazione. Come faccio per completare la registrazione?
    I ritardi nell’invio della mail di conferma registrazione possono essere dovuti a cause di varia natura e motivi indipendenti da Esselunga. L'e-mail di attivazione potrebbe non esserti pervenuta a causa di una errata digitazione del tuo indirizzo mail in fase di registrazione. Ti invitiamo quindi a registrarti nuovamente assicurandoti di inserire i dati corretti. Per la ricezione della e-mail di attivazione ti consigliamo, inoltre, di verificare che la casella di posta non abbia attivati dei filtri antispam e di controllare che l’e-mail non sia stata recapitata nella posta indesiderata (o spam) del tuo client di posta. Per evitare che ciò accada inserisci l'indirizzo [email protected] nella tua rubrica. Se, invece, accedi a Internet da una rete aziendale contatta l’amministratore di rete per verificare che gli apparati di rete non abbiano impedito la ricezione dell’e-mail.

    Mi sono registrato, ho ricevuto la mail con il link da cliccare per attivare la registrazione, ma cliccando sul link mi appare un messaggio di errore. Come faccio per completare la registrazione?
    Alcuni programmi di posta elettronica non permettono di cliccare correttamente sul link che ti abbiamo inviato via mail. Nel caso il link non funzionasse, ti suggeriamo di selezionare e copiare tutto il testo del link mostrato (assicurandoti di copiarlo interamente, anche se il link è stato troncato a metà e risulta visualizzato su più righe) e di incollarlo nella barra degli indirizzi del tuo browser. Se anche con questa modalità ricevi un messaggio di errore, ti invitiamo a procedere con una nuova registrazione.

    Mi sono accorto di aver sbagliato ad inserire il mio indirizzo e-mail in fase di registrazione e quindi non ho ricevuto la vostra mail con il link da cliccare per attivare la registrazione. Come faccio per completare la registrazione?
    Se ti sei accorto di aver inserito un indirizzo mail sbagliato in fase di registrazione, ti invitiamo a registrarti nuovamente assicurandoti di inserire i dati corretti.  

    回复

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 17:04:40 | 看全部
    这个 求职类信息的问和答..太长了。
    个人觉得如果看不懂还是放弃的好。
    就教在某网站如何找到适合的工作,找到以后怎么要投简历。
    所以。。。
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 17:12:28 | 看全部
    不知不觉我睡着了
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 17:20:54 | 看全部
    没耐心看下去:sleepy:
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 17:36:34 | 看全部
    弄的我没面子,本来想装一下的
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 17:51:38 | 看全部
    做人要厚道。
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 17:54:22 | 看全部
    你用Google翻译吧,虽然不准但是还可以看
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 18:05:44 来自手机 | 看全部
    晕~太长了 没空帮你翻译,不好意思!
    我翻译不知道要多长时间
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 18:11:56 | 看全部
    这个楼主上次发了一句话让翻译。今天发了如此长的。
    你若要是平时的日常生活给翻译翻译,大家也愿意帮忙的。
    这个找工作的技巧的东西,若像这样白话水平的文章(这篇文章A2水平都能看懂)楼主还需要翻译,这工作找到了楼主也没能力做下去。
    所以,翻译根本就没必要了。
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2012-8-7 20:42:27 | 看全部
    我想送我的应用程序,在一家超市工作,我怎么能这样做吗?要发送您的应用程序浏览工作,审查平仓和响应消息,最接近你的特点,你会发现该广告显示接下来的步骤向我们发送您的应用程序。

    我想送我的申请,但有没有,我相信我有趣pofilo的开放位置。我该怎么办?
    您可以发送不请自来的应用程序在自我提名,但仅适用于办公室的位置。有店的位置的可能性提出的候选人,只针对个别商店的实际人手需求,激活和职位广告。

    我知道你会在我区打开一个新的商店,我该如何申请?
    在这里检查,如果你店的工作已经出版了你的兴趣或地区的商店属于你指商店的广告。如果网站不提供的这家商店或特定的地理区域,这意味着在的时间,这家店没有透露任何个人需求。计划检查早在一点点的时间,或申请在您的功能其他商店的工作。

    你能告诉我,你不符合我的个人资料平仓。我ricandidarmi另一个位置?
    只要你愿意,您可以编辑您的个人资料和/或你申请最长为3个应用程序同时改变位置。

    会谈
    访谈在哪里?
    在米兰举行了会谈,是选拔人才的办事处在哪里。对于托斯卡纳选择,主要举行会谈Sesto Fiorentino的(FI)的。对于某些类型的面试也都在其他省份,那里有网点Esselunga,与附近的酒店会议室。

    我还看到广告人员在相同的位置,而我运行的追捧。为什么我没有接受记者采访时接触?
    对于每个查询,我们收到许多应用程序和我们联系,从那些谁最能满足的具体需求方面的要求,选择一些候选人。

    训练
    什么样的培训?
    有一个技术培训,新员工将在工作,以培训专业人员在贸易,专门从事某些行业的具体部门的基础上的区别。它还提供了培训,学习行为与客户的关系,在适当的范围内的商店,你在哪里工作,。

    培训之前或之后,被录用的地方
    参加培训被录用后,在专门培训的日子,将定期支付。员工培训是持续的,是通过不断的更新完善和巩固。

    我可以申请一个部门,即使我有没有经验?
    你可以申请,即使您没有在该领域的具体经验,除了那些具体要求的职位(如食品专家)。

    专业发展
    在各部门,专业成长的可能性是相同的吗?
    每个位置与学生专业成长的目标。

    现场报名
    我怎样才能获得申请保留区?
    要访问的服务,你需要在适当领域的用户名(完整的电子邮件地址)和密码,注册时选择进入。请记住,即使你已经登记体制www.esselunga.it或点击番茄www.esselungaacasa.it电子商务网站的用户访问这个网站,你必须注册。

    我失去了我的密码,我该如何找回它吗?
    如果您尝试注册进入了一个不正确的密码,系统会自动把你带到一个向导,允许您恢复您的密码。

    我不记得我的用户名,我该如何找回呢?
    用户名对应你用来注册的电子邮件地址。

    从您的网站,我想取消我的注册。我该怎么办?
    取消订阅到的网站www.esselungajob.it [email protected]你可以写一封电子邮件,要求删除您的姓名,地址,社会安全号码和用户名(电子邮件地址)与您注册。您将收到一封电子邮件,确认取消。

    我注册了,但还没有收到电子邮件,点击链接激活录音。我该如何完成注册?
    在注册确认邮件的延误,可能是由于各种原因和理由Esselunga独立。收到激活电子邮件不能错过了,因为一个拼写错误的登记在您的电子邮件地址。我们邀请您重新登记,确保进入正确的数据。要收到激活电子邮件,你也应该确认该邮箱未激活垃圾邮件过滤器和检查的电子邮件没有被传递到垃圾邮件(或邮件)你的客户电子邮件。为了避免此[email protected]输入你的地址簿中的地址。但是,如果从公司网络访问互联网,请联系网络管理员以验证网络设备不具备防止接收电子邮件。

    我注册,我收到一封电子邮件,链接,单击“启用日志记录,但点击链接,我得到一个错误信息。我该如何完成注册?
    一些电子邮件程序不正确地允许你点击链接通过电子邮件发送给您。链接的情况下无法正常工作,我们建议您选择并复制所有的文本链接(确保它完全复制,链接,即使被切断一半多行显示),并粘贴到你的地址栏浏览器。即使这种模式下,你得到一个错误信息,请进行注册。

    我意识到这是错误的,登记期间把我的电子邮件,然后我还没有收到您的电子邮件,点击链接激活录音。我该如何完成注册?
    如果你意识到你已经进入了一个错误的电子邮件地址,在注册过程中,请确保输入正确的数据重新登记
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

     楼主| 发表于 2012-8-8 00:03:27 | 看全部
    多谢,各位了
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

    本版积分规则

    最新图片
    • 搭车变陷阱,米兰女青年勇敢挣脱性侵嫌犯
    • 现在想申请65岁以下的父母这么难的吗? 我
    • 各位有谁知道这个盆栽为什么会这样子?土刚
    • 进入威尼斯要收费了!一人5欧,4月25日开始
    • 这份工作合同,打出来,可以用吗?,是长期

    联系华人街

    法国公司:Sinocom sarl
    地址:47 Rue de Turbigo,
    75003 Paris,France
    联系电话:(0033)-(0)144610523
    意大利分公司:Sinocom Italia Srl
    地址:Via Niccolini 29,
    20154 Milano, Italia
    联系电话:389-2345588

    扫描苹果APP

    扫描安卓APP

    QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

    GMT+2, 2024-4-19 23:24 , Processed in 0.092003 second(s), Total 7, Slave 5 queries , Gzip On, MemCache On.

    管理COOKIES