此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
淘宝大秀场查看全部(有图片可优先显示在此处)
    查看: 1667|回复: 15

    [其它] 求大神翻译小作文!.谢过!🙏🙏🙏

    [复制链接]
    发表于 2017-2-27 16:47:35 来自手机 | 看全部 |阅读模式

    马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

    您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

    x
    我的家庭由四个人组成,老公、我、女儿和儿子,我老公在一个服装厂工作,我的女儿在中国上学,和她奶奶爷爷住一起。儿子在意大利上学,我是一个家庭主妇,每天送孩子上学,买菜做饭,打扫我们的房子,这就是我幸福的一家!                                            在意大利没工作的空闲时间,我一般在家打扫房间,做一些好吃的食物,有时也听听音乐和出去逛逛街买一些衣服,偶尔也同家人一起去爬爬山,看看美丽的风景!                          


    来自: 华人街iPhone版
    回复

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-27 17:35:53 来自手机 | 看全部
    你老公平均一个月多少工资呀?能养活这么多人?厉害了。


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-27 18:53:08 来自手机 | 看全部
    是把你所写的翻译成意大利语吗?



    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-27 20:34:01 来自手机 | 看全部
    La mia famiglia è composta da quattro individui, mio ​​marito, mia figlia e il figlio, marito e io lavoro in una fabbrica di abbigliamento, e mia figlia a scuola in Cina, la nonna e il nonno ha vissuto insieme. Figlio a scuola in Italia, era una casalinga, mandare i figli a scuola ogni giorno, comprare cibo da cucinare, pulire la nostra casa, questa è la mia famiglia felice! Nel suo tempo libero, l'Italia non ha funzionato, a casa, di solito pulire la casa, fare qualche gustoso cibo, ascoltare musica e qualche volta andare a fare shopping per comprare dei vestiti, di tanto in tanto con la sua famiglia e scalare la montagna e vedere il bellissimo paesaggio!
    回复 支持 2 反对 0

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-27 21:03:38 | 看全部
    徐巧芳 发表于 2017-2-27 19:34
    La mia famiglia è composta da quattro individui, mio ​​marito, mia figlia e il figlio, marito e i ...

    你这个谷歌翻译的吧???
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-27 21:27:31 | 看全部
    徐巧芳 发表于 2017-2-27 19:34
    La mia famiglia è composta da quattro individui, mio ​​marito, mia figlia e il figlio, marito e i ...

    你这错别字也太多了吧,意思也对不准啊

    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-27 21:32:51 来自手机 | 看全部
    Nor 发表于 2017-2-27 20:03
    你这个谷歌翻译的吧???

    不是啊
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-27 21:35:36 | 看全部
    La mia famiglia e' composta da quattro persone, io, mio marito, mia figlia e mio figlio. Mio marito e' un operaio e lavora presso una fabbrica di abbigliamento. Mia figlia sta in Cina con i suoi nonni, mentre mio figlio studia qua in Italia. Io sono una casalinga, percio mi occupo della casa e del figlio, accompagnandolo a scuola. Preparo i pasti per tutti. Questa e' la mia famiglia felice.
    Per quanto riguardano i tempi liberi, quando non lavoro sto a casa, ordinando le camere oppure preparando cibi deliziosi. Ascolto pure la musica, faccio lo shopping ed a volte vado sulle montagne insieme ai miei familiari per vedere il paesaggio ed essere a contatto con la natura.
    回复 支持 2 反对 0

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-28 00:05:08 来自手机 | 看全部
    守护天使96发布于2 小时前
    La mia famiglia e' composta da quattro persone, io, mio marito, mia figlia e mio figlio. Mio marito e' un operaio e lavora presso una fabbrica di abbigliamento. Mia figlia sta in Cina con i suoi nonni, mentre mio figlio studia qua in Italia. Io sono una casalinga, percio mi occupo della casa e del figlio, accompagnandolo a scuola. Preparo i pasti per tutti. Questa e' la mia famiglia felice.
    Per quanto riguardano i tempi liberi, quando non lavoro sto a casa, ordinando le camere oppure preparando cibi deliziosi. Ascolto pure la musica, faccio lo shopping ed a volte vado sulle montagne insieme ai miei familiari per vedere il paesaggio ed essere a contatto con la natura.

    👍👍👍


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 1 反对 0

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-28 00:29:57 来自手机 | 看全部
    绝对是为了考A2


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

     楼主| 发表于 2017-2-28 08:27:51 来自手机 | 看全部
    守护天使96发布于昨天 20:35
    La mia famiglia e' composta da quattro persone, io, mio marito, mia figlia e mio figlio. Mio marito e' un operaio e lavora presso una fabbrica di abbigliamento. Mia figlia sta in Cina con i suoi nonni, mentre mio figlio studia qua in Italia. Io sono una casalinga, percio mi occupo della casa e del figlio, accompagnandolo a scuola. Preparo i pasti per tutti. Questa e' la mia famiglia felice.
    Per quanto riguardano i tempi liberi, quando non lavoro sto a casa, ordinando le camere oppure preparando cibi deliziosi. Ascolto pure la musica, faccio lo shopping ed a volte vado sulle montagne insieme ai miei familiari per vedere il paesaggio ed essere a contatto con la natura.

    谢谢你!守护天使96!


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

     楼主| 发表于 2017-2-28 08:29:30 来自手机 | 看全部
    徐巧芳发布于昨天 19:34
    La mia famiglia è composta da quattro individui, mio ​​marito, mia figlia e il figlio, marito e io lavoro in una fabbrica di abbigliamento, e mia figlia a scuola in Cina, la nonna e il nonno ha vissuto insieme. Figlio a scuola in Italia, era una casalinga, mandare i figli a scuola ogni giorno, comprare cibo da cucinare, pulire la nostra casa, questa è la mia famiglia felice! Nel suo tempo libero, l'Italia non ha funzionato, a casa, di solito pulire la casa, fare qualche gustoso cibo, ascoltare musica e qualche volta andare a fare shopping per comprare dei vestiti, di tanto in tanto con la sua famiglia e scalare la montagna e vedere il bellissimo paesaggio!

    谢谢!谢谢!


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2017-2-28 09:01:57 来自手机 | 看全部

    A2小作文的题目是随机的


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

     楼主| 发表于 2017-2-28 10:27:30 来自手机 | 看全部
    想你一万年发布于昨天 16:35
    你老公平均一个月多少工资呀?能养活这么多人?厉害了。

    呵呵呵这只是长话短说.,怎么顺怎么写!


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

     楼主| 发表于 2017-2-28 10:32:31 来自手机 | 看全部

    多多准备,总没错!


    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

    本版积分规则

    联系华人街

    法国公司:Sinocom sarl
    地址:47 Rue de Turbigo,
    75003 Paris,France
    联系电话:(0033)-(0)144610523
    意大利分公司:Sinocom Italia Srl
    地址:Via Niccolini 29,
    20154 Milano, Italia
    联系电话:389-2345588

    扫描苹果APP

    扫描安卓APP

    QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

    GMT+2, 2024-5-18 15:03 , Processed in 0.068642 second(s), Total 8, Slave 6 queries , Gzip On, MemCache On.

    管理COOKIES