- 积分
- 5752
注册时间2014-10-10
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2016-1-19 22:09:11
来自手机
|
看全部
civetta 发表于 2016-1-19 20:23
In fin dei conti scelleratezze del genere succedono senza distinzione in ogni popolo e in ogni naz ...
La verita è che tutti piace arrampicarsi sugli specchi,un tempo anchio difendevo fino all'ultimo secondo questi discorsi da 4 soldi,vivevo nell'illusione, da colpevole siamo diventati la vittima della societa,siamo un popolo onesti,gentili,pacifici.
Ma col tempo ho aperto gli occhi,ho accettato la realta, ho capito quanto tempo ho perso,davvero pensi che questi discorsi riuscirai far cambiare il giudizio della gente quando la mass media non fa altro che parlare di noi? Sono notizie inventati? No,esistono davvero. E non c'era nemmeno bisogno di guardare la tv per capire quante cazzate ne facciamo,basta guardare d'intorno per capire che noi cinesi siano un popolo formatto dai egoisti,furbacchioni,ingnoranti,ipocritici,evasori che si vantano su facebook con la loro Suv. I problemi esistono veramente,e per guidare un branco di pecore ci vuole davvero poco,basta vedere tutti i commenti. Sai quanto ci vuole scrivere qualche belle parole per illudere la gente...questa non è dichiarazione,e pura propaganda. |
评分
-
查看全部评分
|