马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2015-12-5 11:14 编辑
04.12.2015 h 09:25
Abbandonato moribondo su una panchina: forse è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro Tragica morte di un cinese di 52 anni, clandestino e già espulso nel 2012. Lo scorso 20 novembre è stato lasciato sanguinante e privo di coscienza in via Luigi Borgioli. In corso le indagini di procura e carabinieri per ricostruire cosa è accaduto
Lo hanno abbandonato per strada moribondo, probabilmente dopo che era rimasto vittima di un incidente sul lavoro. E' una bruttissima vicenda quella che ruota intorno alla morte di un uomo cinese di 52 anni. Una vicenda sulla quale gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, tanto che Notizie di Prato ha appreso i particolari solo oggi, venerdì 4 dicembre, a due settimane di distanza dal tragico evento.
La vittima si chiamava Lin Wenquan, 52 anni, clandestino in Italia e già espulso nel 2012 dopo essere stato trovato al lavoro in una ditta di confezioni. Lo scorso 20 novembre, verso le 18, è stato soccorso in strada da un'ambulanza in via Luigi Borgioli. A dare l'allarme è stata una telefonata anonima giunta alla centrale del 118 dove una persona, parlando in uno stentato italiano, chiedeva aiuto per un uomo sanguinante dalla testa, che era steso su una panchina nei pressi dell’ufficio postale.
I soccorritori. subito accorsi, hanno trovato un cinese privo di documenti. Indossava abiti da lavoro sporchi di vernice e presentava una vasta emorragia per un grave trauma cranico. L’uomo respirava ancora ed è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Prato dove però è morto la mattina successiva, senza riprendere conoscenza.
Grazie alle impronte digitali gli investigatori sono riusciti ad identificarlo e la procura ha disposto l’esame autoptico, eseguito lo scorso 1° dicembre. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo. L'ipotesi è che l’uomo sia rimasto vittima di un incidente sul lavoro. L'autopsia ha rilevato una brutta ferita alla testa, compatibile sia con una caduta dall'alto sia con l'impatto di un oggetto pesante. Fino ad ora nessun parente o amico dell'uomo si è presentato.
意大利《华人街》网站编译Prato新闻网报道2015年12月4日消息:处于垂死状态下被遗弃在一张长凳上:或许是一起工伤事故的受害者。 一名52岁华人因此不幸去世,他是一名非法移民且在2012年曾被驱逐过。在11月20日曾被流着血失去知觉的留在via Luigi Borgioli。宪兵和检察机关正在调查事件的真相。
他被人处于垂死状态下遗弃在路边,很可能是在一起工伤事故中受伤的。围绕着一名52岁华人男子死亡的是一起非常不好的故事。对于这一起事件调查人员高度保守消息不外泄,以至于普拉托新闻网直到星期五12月4日,距离悲剧发生后的两个星期才得知消息。
受害者名叫LIN WENQUAN,52岁,在意大利是非法移民以及曾于2012年被开过出境卡因为当时被发现在一家服装加工企业里工作。在上个月也就是11月20号,大约18点的时候在via Luigi Borgioli路边被一辆救护车救治。报警的是一起匿名电话打到118总台,电话那一头有一人讲着不熟练的意大利语,为一名男子头部流着血的男子呼救,且当时躺在一张位于邮电局附近的长凳上。
救护人员马上来到现场,找到了一名无身份证件的华人。身上穿着有油漆污渍的工作服且呈现出因严重颅脑损伤而导致的广泛性出血。该名男子当时还有呼吸因此被住进普拉托医院的重症监护室但是在那于第二天上午死亡,并从未苏醒过。
得益于指纹调查人员才能够对受害者的身份进行了确认并且检察院决定了对死者进行尸检,并于12月1日进行了。此案的调查由宪兵刑侦部门负责。暂时假设的是该名男子是一起工伤事故的受害者。尸检查出头部严重受伤,跟从高处摔落或者被重物掉下击中的症状符合。至今并未有任何该名男子的亲戚或朋友前来认尸。
(alexzou编译) 【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , riproduzione riservato,e in caso di riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,未经允许,不得转载,翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在获得许可转载和发布时注明我们《华人街》编译。 现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决
|