马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2015-11-13 09:50 编辑
Aggressione al bar Firenze, Padova via Savona, 10 novembre 2015
Non gradisce il tramezzino, lo lancia al barista e gli dà un pugnoMartedì al bar Firenze di via Savona a Padova. Il cliente, non soddisfatto dello spuntino ordinato al gestore del locale, glielo ha scagliato addosso, è salito sul banco e gli ha sferrato un cazzotto mandandolo in ospedale Redazione 11 novembre 2015 Aggressione al bar Firenze, Padova via Savona, 10 novembre 2015
Non gli piace il tramezzino e aggredisce il titolare del locale. I fatti, al bar Firenze di via Savona a Padova, risalgono a martedì sera.
AGGRESSIONE AL BAR. Un 44enne laziale si è seduto all'interno dell'esercizio e ha ordinato un tramezzino. Quando il barista, un cinese di 26 anni, gli ha portato l'ordine, è scoppiato il putiferio. L'avventore ha scagliato il tramezzino addosso al gestore del bar, che ha sua volta ha reagito lanciandolo contro il cliente. Quest'ultimo, inferocito, è saltato sul bancone e ha sganciato un cazzotto al cinese, mandandolo all'ospedale, dove gli è stata data una prognosi di 10 giorni. Sul posto è intervenuta la polizia.«Questo tramezzino fa schifo»:
prende a sberle il barista cinese(M.A.) Un tramezzino ha scatenato l’inferno all’interno del bar "Firenze" di via Savona alla Sacra Famiglia. Martedì, intorno alle 18.30, un italiano di 44 anni di origini laziali è entrato nel locale e ha ordinato un tramezzino. «Questo tramezzino è cattivo» ha urlato in faccia al barista asiatico, che indispettito ha difeso il suo prodotto.
Allora il 44enne ha preso il tramezzino, ancora quasi del tutto integro, e lo ha scagliato contro il gestore asiatico. Il cinese, tutto sporco di maionese, ha a sua volta afferrato il tramezzino, ormai ridotto a una poltiglia, e lo ha lanciato contro il cliente colpendolo.
A questo punto all’interno del bar è accaduto di tutto, urla, minacce e offese fino a quando il 44enne si è diretto dietro al bancone. Raggiunto il barista ha deciso di colpirlo con una serie di sberle. Lo ha punito per avergli dato un tramezzino «schifoso» ha gridato a squarcia gola. Poi se ne è andato dal locale ovviamente senza pagare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovedì 12 Novembre 2015, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 11:59
意大利《华人街》网站编译IL GAZZETTINO新闻报网/Padova今日网报道2015年11月12日Padova消息:“这块三明治很不好吃”:就打了华人酒吧老板一耳光。位于Padova市via Savona的Firenze酒吧于星期二发生一起袭击事件,一名顾客因对点来的三明治不满意,且将它扔到酒吧老板身上并冲进吧台并打了一拳导致对方进医院。 事情发生在星期二11月10日的傍晚18点30分左右,一名44岁的原籍Lazio大区人氏的意大利人进入了酒吧并点了一个三明治。“这块三明治是坏的”他冲着华人酒吧老板喊道,该名华人感到恼怒并为自己的食物抗辩。 于是这名44岁男子就拿起了这块三明治,还几乎是完好的,并将它扔在这名亚洲人经营者身上。这名华人,身上全都被蛋黄酱弄脏,就也捡起了这块现在都已成一团浆糊了的三明治向这名客人扔了回去并打中他。 于是酒吧里发生了,喊叫,威胁和辱骂直到该名44岁男子进入吧台后面。冲到该名酒吧老板面前就打了他一系列的耳光或几拳。作为对方给了他一个他大声吼叫称“不好吃”的三明治的惩罚。随后就直接离开了酒吧,自然是没付钱。 (alexzou编译) 【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , riproduzione riservato,e in caso di riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,未经允许,不得转载,翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在获得许可转载和发布时注明我们《华人街》编译。 现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决
|