此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 2856|回复: 8

[快讯] 无语:Firenze发现一家红灯按摩店 经营者被捕

[复制链接]
发表于 2015-7-4 12:13:17 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-7-4 12:13 编辑

Via Baccio da Montelupo, scoperto centro massaggi a luci rosse: arrestato gestore
centro_massaggi_cinesi-2-2-2.jpg Via Baccio da Montelupo, scoperto centro massaggi a luci rosse: arrestato gestore

I carabinieri hanno riscontrato che l'uomo favoriva e sfruttava la prostituzione di quattro giovani donne

redazione 1 luglio 2015
Via Baccio da Montelupo, scoperto centro massaggi a luci rosse: arrestato gestore
I carabinieri di Firenze Oltrarno hanno arrestato un 48enne cinese per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione accusandolo sfruttare le dipendenti di un centro massaggi. Quest'ultimo, da quanto appurato, a luci rosse. L’indagine dei militari è partita dalla constatazione di un anomalo movimento di persone attorno al centro massaggi orientale di via Baccio da Montelupo. Per questo i carabinieri hanno dato corso ad una attività di monitoraggio del centro riscontrando un andirivieni di soli uomini che entravano e uscivano dal centro.
Durante i servizi di osservazione, i carabinieri  hanno fermato alcuni dei clienti, i quali, ostentando indifferenza in un primo momento, hanno ammesso di aver “usufruito” di un massaggio che  aveva termine con una prestazione sessuale. In considerazione di quanto accertato, è scattato un controllo nel corso del quale i carabinieri hanno riscontrato all’interno la presenza dell’uomo che favoriva e sfruttava la prostituzione di quattro giovani donne cinesi.  

      意大利《华人街》编译Firenze今日网报道2015年7月1日消息:Firenze MONTELUPO的via Baccio发现一家红灯按摩中心:经营的老板被捕
     Firenze Oltrarno宪兵以协助和控制卖淫罪拘捕了一名48岁华人男子,被指控剥削一家按摩中心的员工。这家中心,据悉涉黄,是一家红灯店。宪兵的调查是从看到在位于MONTELUPO的via Baccio这家华人按摩中心附近异常的人来人往开始的。因此,宪兵们对此中心进行了监控并发现只有男人从这家中心进进出出。
    在监控行动中,宪兵还拦截了一些客人,他们,起初故作漠不关心,但是随后他们都承认了“享受了”一个以性服务结尾的按摩服务。根据证实的情况,宪兵于是就采取了一起检查行动并在里面发现这名男子协助和控制四名华人年轻女子卖淫。
      (alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】

【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】

特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。


   现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决


Potrebbe interessarti:http://www.firenzetoday.it/cronaca/centro-massaggi-luci-rosse-via-baccio-montelupo.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/FirenzeToday
回复

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 12:16:11 来自手机 | 显示全部楼层
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 12:40:56 来自手机 | 显示全部楼层
alexzou发布于25 分钟前
Via Baccio da Montelupo, scoperto centro massaggi ...

firenze哪家?我怎么不知道


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 12:42:20 | 显示全部楼层
    关了旧的  冒出新的  治标不治本
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 16:23:29 来自手机 | 显示全部楼层
抓的好,中国人的脸都让她这些人丢光了
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 16:58:15 | 显示全部楼层
东方时空 发表于 2015-7-4 12:42
关了旧的  冒出新的  治标不治本

说不定哪天出来个 cinesi non puo aprire un negozio di massaggio .....
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 17:12:48 来自手机 | 显示全部楼层
图片上在按摩的妞如果就是当事人,尼玛,我也去逛逛,要么跑门口找附近的人,加个微信!



来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 17:18:24 来自手机 | 显示全部楼层
赞楼上,我也去


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-7-4 17:20:19 来自手机 | 显示全部楼层
可惜关们了、楼上的。


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2025-6-9 20:22 , Processed in 0.072205 second(s), Total 11, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES