马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有账号?快速注册
×
本帖最后由 alexzou 于 2014-9-30 10:40 编辑
Bambino punto da siringa infetta al parco d'Europa Padova ha contratto epatite B
Il bambino di quattro anni punto da una siringa ha contratto l’epatite BSi è ferito con una siringa mentre giocava al parco d'Europa e adesso le analisi di laboratorio confermano che è stato infettato dalla malattia. Per i genitori comincia un incubo, faranno causa al Comune Redazione 27 settembre 2014
Parco d'EuropaStorie Correlate
Si era ferito con una siringa alcuni giorni fa mentre giocava al parco d'Europa e adesso, come riporta il Gazzettino, le analisi di laboratorio confermano che è stato infettato dall’epatite B. Purtroppo l’incubo per un bambino di quattro anni e per la sua famiglia è diventato realtà dopo aver effettuato gli esami del sangue e aver realizzato che davvero aveva contratto la malattia. Ora dovrà sottoporsi alle cure del caso e ci vorranno altri mesi di agonia per scongiurare anche il pericolo dell’Aids.
CAUSA AL COMUNE. I genitori, piombati nel dramma, hanno deciso ora di fare causa al Comune che non ha garantito la dovuta pulizia nel parco di Padova. Scongiurato alcuni giorni prima anche un altro caso analogo. 《华人街》网编译 PADOVA今日网2014年9月27日消息:日前于帕多瓦市的EUROPA公园玩耍时被遗弃在公园的针筒扎伤。根据当地新闻报消息,经实验室化验结果证实了该名小孩被感染乙型肝炎。 遗憾的是对这名四岁男孩和他的家人被感染病毒的担心,经过验血检验后从猜疑变成现实。现在他需对此进行治疗,并且还需几个月的焦虑和痛苦煎熬等待确认是否有被艾滋病感染风险的检验结果。
孩子的父母,被陷入突如其来的悲剧后,现在决定起诉市政府因为没有承担起帕多瓦公园的必须的清洁。在此事之前的几天曾发生过类似事件幸运的是悲剧没有发生。
---意大利华人街网站alexzou编译 【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/bambino-punto-siringa-infetta-parco-europa-padova-epatite-b.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925
|