马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
E’ agli arresti a casa e continua a spacciare: arrestata dai carabinieri ma il giudice la rimette ai domiciliari

Era detenuta agli arresti domiciliari, ma questo non le impediva di continuare nella sua attività di spaccio. Fino a questa notte, quando i carabinieri del Nucleo Investigativo, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Radiomobile, hanno fatto scattare nuovamente le manette ai suoi polsi. A finire agli arresti, per evasione, spaccio e detenzione a fine spaccio, è stata una 24enne, nata in Cina, residente a Prato, pregiudicata e già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
La donna è stata bloccata dai militari appena dopo aver ceduto in strada ad un 37enne connazionale una dose di Metanfetamina che è stata sequestrata unitamente a 126 pasticche di ecstasy, 50 grammi di Ketamina ed ulteriori 2 grammi di Metanfetamina nonchè la somma di 100 euro provento dello spaccio ed il materiale idoneo alla pesatura ed al confezionamento della droga.
La giovane, dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza del comando provinciale, stamani è comparsa davanti al giudice che ne ha convalidato l’arresto ed in attesa della successiva udienza che si terrà a luglio, ne ha disposto nuovamente la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari. PRATO新闻网6月14日消息:在家软禁仍然贩毒:被宪兵逮捕后仍然被法官判决在家里坐牢。曾被判决软禁在家,却仍然经营她的贩卖毒品事业,在今日凌晨被宪兵以逃狱、贩毒和藏毒罪名逮捕,主角是一名24岁的青年女子,出生于中国,现居住地PRATO,有前科并已被判在她自己家里服刑。这名女子交给一名37岁同胞一包甲胺非他明后被抓的,一起被没收的还有126颗摇头丸,50克K粉以及另外的2克甲胺非他明还有100块欧元的卖毒品所得和一些贩毒和包装用具。 这名青年女子在宪兵队拘押室度过一晚后,今日一早就来到法官面前被批准逮捕以及押后到7月审理,并且重新被判软禁在家。 (新闻来源:notizie di prato,意大利华人街网站alexzou编译)
|