华人街网 法国
论坛
luntan
查看: 2267|回复: 2

infostrada关账号问题

[复制链接]
发表于 2013-4-12 14:06:50 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有账号?快速注册

infostrada合同还没到期  想关掉怎么写信尽可能具体点
回复

使用道具 举报

发表于 2013-4-12 14:09:59 来自手机 | 显示全部楼层
infostrada应该没有合同吧  关闭线路要65块
回复

使用道具 举报

发表于 2013-4-12 14:23:10 | 显示全部楼层
Oggetto: Disdetta contratto fornitura servizio adsl e telefonia Wind Infostrada

Io, sottoscritto (Nome e Cognome), nato a ………. (…) il ….../….../………… e residente in …………………………, Via ………………………………………………………………………... – (cap) Roma - Codice fiscale ……………..

PREMETTENDO CHE

- sono vostro/a cliente con codice cliente …………………………. relativamente al servizio telefonico denominato (tipo del servizio) e che il numero della mia linea telefonica è il seguente …………………………………… avvalendomi di quanto disposto dall’art. 1 punto 3 del DECRETO LEGGE 31 Gennaio 2007, n.7

RICHIEDO

La disdetta del rapporto contrattuale con decorrenza …………………………….. ( ricordate di inserire sempre una data distante più di 30 giorni da quella dell’invio della raccomandata )

Richiedo inoltre:

A) la riattivazione del servizio con Telecom Italia (Disdetta con rientro in Telecom)

B) la disdetta del servizio senza riattivazione con Telecom Italia (Disdetta senza rientro in Telecom)

(barrando la casella A) si può mantenere il numero, mentre barrando la casella B) il numero cessa definitivamente)

Allego fotocopia del mio documento di identità:
Tipo di documento: ……………….. Nr: ……………………………
Rilasciato il …………………......... da ………………………………

Data ……../………../……………………..

Firma

12 / 04 / 2013

填起来,挂号信寄到
Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 - Milano
回复 1 0

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

在本版发帖
扫描微信公众号
返回顶部