La scorsa notte personale della Polizia di Stato in servizio presso i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Gaeta e Formia, a seguito di specifica attività avviata in conseguenza di numerose segnalazioni e riguardanti un’abitazione all’interno della quale si esercitava l’attività di meretricio, ha fatto irruzione all’interno di un appartamento, ubicato in una zona periferica del Comune di Formia e di proprietà di un cinquantenne del luogo.
Gli investigatori, raccolte accurate informazioni, avevano attuato diversi servizi di osservazione e controllo della zona allo scopo di monitorare ogni movimento di donne ed eventuali clienti ed effettivamente un anomalo via vai di persone che accedevano al fabbricato. Pertanto, avendo inoltre incrociato i dati emersi dall’attività di intelligence effettuata su annunci di alcune testate giornalistiche locali e su siti internet, e avendo avuti riscontri positivi circa la situazione lamentata, è scattata l’operazione.
La Polizia, dopo esser entrata nell’appartamento, ha sorpreso una donna asiatica, chiaramente ed esplicitamente in attesa di clienti.
L’intervento ha inoltre consentito di aprire uno scenario sui metodi utilizzati per sfruttare “la schiava del mercato del sesso”, atteso che la vittima dello sfruttamento dormiva in una stanzetta su di un vecchio materasso buttato in terra, mentre quella dove abitualmente riceveva i clienti era stata opportunamente ben ammobiliata per le prestazioni sessuali.
Nel corso della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta la somma in denaro di circa duecento euro, sicuro provento dell’attività di prostituzione, un telefono cellulare utilizzato per le comunicazioni con i clienti e diverse confezioni di profilattici.
A conclusione delle investigazioni è stata esclusa la responsabilità del proprietario dell’abitazione mentre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per “sfruttamento della prostituzione” due cittadini cinesi residenti a Roma J.R. di anni 52 e X.R. di anni 34 che sono risultati i gestori dell’attività di meretricio.
意大利《华人街》网站编译h24notizie网/ilMessaggero报网报道2015年10月9/10日Latina消息:FORMIA发现一个华人的约会之家,两人被控。
在过去的深夜里负责GAETA和FORMIA公安分局的国家警察警员们,根据接到的众多居民的对一个住家里经营卖淫行业的举报而采取的特别行动,并突袭进入一个公寓里检查,该住家位于FORMIA的郊区以及房东是一名50岁当地人。
侦查人员搜集了详细信息,并在当地地区进行了多次监控和检查以掌握女子的任何行踪和一些客人的信息且在这个建筑物里有可疑的人来人往。与此同时,通过调查还发现在一些报纸和网站上打广告,以及跟被投诉的现象相符合,于是就于星期四晚上采取了行动。
警察在进入了上述住家里后,发现了一名亚洲人女子,清楚明确的是在等候客人。
介入行动还发现了一个“性交易市场上的奴隶”的剥削场景,被剥削的受害者睡在一个小房间里就在一个扔在地板上的老旧床垫上,而那个平常作为提供卖淫服务房间却有很好的装饰和摆满家具。
在对住家进行搜查中找到大约200块欧元,肯定是卖淫所得,一部用于跟客人联系的手机和许多包装的避孕套。
在侦查工作结束后排除了房子房东的责任然而将两名户籍居住在罗马的华人,52岁的J.R.和34岁的X.R.以经营卖淫行业向司法机关提起控诉。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】