马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2015-6-18 10:20 编辑
Muore a 37 anni sotto gli occhi della moglie a EmpoliÈ andato a trovarla in azienda al Terrafino (dove lavorava anche lui) ed è stato ucciso da un infarto. Sul posto Misericordia, carabinieri e tecnici dell'Asl di Francesco Turchi 16 giugno 2015 EMPOLI. Si è accasciato sotto gli occhi della moglie, all’interno dell’azienda dove lavoravano entrambi. I colleghi hanno subito dato l’allarme, chiedendo l’intervento del 118, ma per Awei Zhang, 37 anni, non c’è stato niente da fare. È stato ucciso da un infarto dentro il capannone della “C & L” di via Volontari della Libertà, nella zona industriale del Terrafino a Empoli. Sul posto sono intervenuti - oltre all’ambulanza della Misericordia di Empoli - anche i carabinieri e i tecnici della prevenzione sui luoghi di lavoro dell’Asl 11 di via dei Cappuccini.
Secondo quanto è emerso dal racconto dei testimoni, l’uomo nella giornata di martedì 16 giugno non era andato a lavoro, perché doveva sbrigare alcune pratiche. Tuttavia nel tardo pomeriggio si è recato comunque nell’azienda del Terrafino, di proprietà di una famiglia di cinesi, per salutare la moglie, anche lei dipendente della stessa ditta, che stava lavorando.
Ma in pochi secondi titolari e dipendenti della confezione sono piombati nel dramma. Awei, è stato colpito da un malore: ha pronunciato poche parole, lamentandosi del caldo. Ed è crollato a terra, privo di sensi, tra i macchinari. La moglie - sotto choc - ha iniziato a gridare, chiedendo disperatamente aiuto ai colleghi. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto, con la sala operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. Ma è stato tutto inutile. Nel frattempo sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze e i tecnici dell’Azienda sanitaria per ulteriori accertamenti, che hanno permesso di ricostruire la tragedia. 意大利《华人街》编译IL TIRRENO新闻网报道2015年6月16日Empoli消息:在Empoli工作的企业里突然就倒在了他妻子的眼前。同事们马上呼叫了118救护车,但对于AWei Zhang(音译:张阿伟)一名37岁华人来说已经救不回来了。
他猝死在一家位于Empoli Terrafino工业区via Volontari della Libertà的“C & L”工厂厂房里。现场除了118救护车之外,还来了宪兵以及ASL11卫生局主管工作环境安全部门的技术人员。 根据证人们提供的证词显示,这名男子,6月16日这天并未上班,因为他要去办理一些手续。 但是,当天下午他仍然还是回来这家华人家庭经营的Terrafino的工厂看望他老婆以及正在工厂里工作的其他工人。 但是没几秒钟,工厂老板们和工人们都跌入了一个悲剧中。Awei突然感到身体不适:他只说了没几句话,抱怨太热了。然后就倒在地上,于机器之间并失去知觉。 他妻子惊慌失措,开始大喊,并绝望的向同事呼救。马上救助行动就展开了,118急救中心派来了一辆救护车。但是这一切都是徒劳的。与此同时宪兵也接到通知来到现场介入,并录取了目击者们的口供而卫生局的技术人员则进行进一步勘测,并了解了这悲剧的经过。 (alexzou编译) 【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。
现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决
|