此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 2125|回复: 4

[快讯] 无语:因站街女的来来往往UDINE一华人经营的旅馆被关

[复制链接]
发表于 2015-5-17 11:51:35 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-5-17 11:51 编辑

Viavai di lucciole e il questore chiude l’affittacamere a Udine

Sospesa per trenta giorni a seguito di un’indagine della polizia l’attività del “good night” di via San Martino

di Anna Rosso 14 maggio 2015

UDINE. Un continuo viavai di donne in abiti succinti e di uomini, a tutte le ore. Nonchè schiamazzi e rumori legati a un’attività di prostituzione.

Questa la situazione che da anni esasperava gli abitanti della zona di via San Martino (è la terza laterale destra di via della Cernaia, siamo in zona stazione) dove, al civico dieci, c’è l’affittacamere “Good night” gestito da una donna di origine cinese.

La struttura, anche a seguito di esposti e segnalazioni alle forze dell’ordine da parte degli stessi cittadini, è stata chiusa ieri per ordine del questore Claudio Cracovia.

L’attività è stata sospesa per trenta giorni per motivi di «ordine, sicurezza e moralità pubblica». Il provvedimento amministrativo - che viene emesso sulla base dell’articolo cento del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza a prescindere dalla responsabilità e consapevolezza del gestore - arriva al termine di una lunga attività di indagine effettuata dalla polizia a più riprese (dal 2012) e culminata in aprile.

Il mese scorso gli agenti della Squadra mobile, insieme con i colleghi della Divisione amministrativa, hanno effettuato servizi di all’esterno dell’affittacamere occupato periodicamente da cinque o sei lucciole romene e bulgare, non sempre le stesse.

Gli investigatori hanno intercettato diversi clienti che non hanno esitato a confermare di aver talvolta consumato rapporti di natura sessuale all’interno dell’edificio di via San Martino.

Erano tutti uomini over cinquanta, provenienti dalle più diverse località della provincia di Udine: dall’operaio al funzionario di banca, dal pensionato, all’allevatore, dal libero professionista all’impiegato. Alcuni frequentavano abitualmente le ragazze, mentre altri erano stati avvicinati in strada poco prima.

Le giovani infatti, sempre secondo quanto ha potuto osservare il personale della questura - coordinato dal primo dirigente Graziella Colasanto e dal vicequestore aggiunto Massimiliano Ortolan - erano solite stazionare nelle vie De Rubeis, Tullio e Battistig e nei dintorni. Stando alle testimonianze degli uomini ascoltati dagli investigatori, il prezzo pagato per le prestazioni poteva variare dai 50 agli 80 euro.

Durante l’ultimo controllo effettuato all’interno del “Good night” (prima del blitz di ieri mattina) la polizia aveva riscontrato la presenza di cinque giovani tra i venti e i trent’anni e una di loro era insieme alla mamma, dunque sei persone in tutto.

A madre e figlia erano già stato notificato un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale e dunque entrambe potrebbero essere denunciate per non averlo rispettato. E nei prossimi giorni anche le altre ragazze verranno formalmente invitate ad andarsene.

Alcune lucciole hanno raccontato agli agenti di avere deciso di prostituirsi per un periodo di tempo anche per riuscire a mantenere i figli rimasti nel loro Paese d’origine.

Dalle verifiche di polizia, inoltre, è emerso che, in barba a un cartello che vietava l’accesso a terze persone, i clienti entravano nelle camere senza essere prima registrati, come invece è prescritto dalla normativa che regola l’attività delle strutture ricettive.

L’indagine sul giro di prostituzione continua. Finora, comunque, non sono emerse ipotesi di favoreggiamento, nè di sfruttamento.

    意大利《华人街》编译MESSAGGERO VENETO网报道2015年5月14日UDINE消息:UDINE的via San Martino的一家旅馆被关,因在任何时间里都有衣着暴露的女子和男人们一起进进出出,而且深夜还有跟卖淫活动相关的喧闹。

    这个现象在via San Martino地区,位于UDINE火车站一带持续了好几年了,在那条街的10号门牌有一家名叫“Good night”的由一名华人女子经营的旅馆。

    这家机构也因被市民举报和警方的检查记录,于是警察局长签发决定,采取停业整顿30天的措施。

    警察经过调查,发现那些男子都是从UDINE省各地来的,除了有几位是那些女子的常客外,其他的都是路上接的客。根据这些男子们的证供每次服务的价格从50到80欧不等。

    另外,根据警方调查发现,尽管有一个牌子标示,禁止第三方进入旅馆房间,客人们都不需要登记就直接进入房间,而不是根据住宿业条例规定的那样需登记身份。
    调查此卖淫活动案仍在继续深入,暂时这家旅馆并未有协助卖淫的可能性,也没有控制卖淫。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】

特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。

   现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决

回复

使用道具 举报

发表于 2015-5-17 17:54:53 来自手机 | 显示全部楼层
这些人在意大利做?,怎么就不正常去上班啊,,做?的,,,有钱赚,没命花


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-5-17 17:58:12 来自手机 | 显示全部楼层
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-5-17 21:47:42 来自手机 | 显示全部楼层
来的快,,
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2015-5-17 22:19:25 来自手机 | 显示全部楼层
我想说lz你辛苦了'

来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2025-5-15 15:21 , Processed in 0.087897 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES