ELISAB98 发表于 2015-5-4 08:40
Non ascoltare coloro che ti dicono studiare non serve a niente, tanto dopo la laurea non troverai co ...
楼主!我没说过读书无用!而是说从半路开始读你已经读了4年自己够用就可以了!要减轻父母的负担! 刚好这里有篇反面教材。。你可以看看这些所谓半路出家在这里读完大学、开阔了视野、脱离了华人圈的同学的开水文水平!声明。。我就小学文化半文盲 普通的华人社群圈的人!随便挑几句,比如;loro non hanno mai studiato nella vita loro? Quindi non hanno 'diritto' di 'pronunciare' al riguardo? Segno evidente della mancanza di istruzione? 'Ampliare' l'orizzonte ? 其实这些孩子没从小开始学的基础根本不行!这只是小学3年级的水平而已!顶多口语比较流利。文法、语法很难精通!真正融入意大利语成母语很困难!这样读完大学出路是什么? 如果精通电脑操作可以去卖机票或者去华人公司接电话、出发票!或者很高档的去老外“名牌店”做“高级”店员!
Mi dispiace x le tue ipotesi. Purtroppo la sottoscritta ha una laurea magistrale e sta sostenendo anche l'esame di stato per entrare in un ordine chiuso che per la questione di privacy non ho voglia di esplicitarlo in questa sede. Aver studiato per quattro anni ovviamente è sufficiente per aprire il negozio e poi venire in questo sito a fare la vittima, lamentandosi di come il governo italiano sta attuando delle norme discriminatorie nei confronti dei cinesi.
Io ho risposto solo al ragazz che avendo studiato x quattro anni, non penso che abbia difficoltà di leggere ciò che ho scritto. Poi non è possibile scrivere in cinese con il mio cellulare. Infine finiamo qui il discorso che non ha senso di continuare.