- 积分
- 2994
注册时间2014-7-25
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2015-4-26 00:37:18
来自手机
|
显示全部楼层
怎么援助?意大利有法律,有律师,有法庭,有判决。
E' morto per una rapina da sei euro al Macrolotto di Prato, Vito Sacco, 48 anni. E' morto scappando con una pistola giocattolo in mano, facendo finta che fosse vera. E' stato ucciso da una guardia giurata che lo inseguiva e cercava di fermarlo, ma invece lo ha travolto con la macchina d'ordinanza. Poi la guardia di un istituto di vigilanza si è spaventata ed è scappata. La squadra mobile di Prato, agli ordini di Francesco Nannucci, l'ha rintracciata poche ore dopo e adesso l'uomo, un pratese di 44 anni, deve rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso.
L'uomo investito, Vito Sacco, è stato trascinato per diversi metri sull'asfalto ed è morto sul colpo. Aveva appena rapinato un chiosco di panini gestito da cinesi al Macrolotto, zona industriale di Prato. Non era solo, con lui incappucciati e uno armato con un martello, c'erano altri due complici anche loro fermati in serata per la rapina e per l'aggressione a un cittadino cinese, un cliente del chiosco che probabilmente ha cercato di intervenire. L'uomo è stato colpito con una martellata alla testa e adesso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Prato.
La procura di Prato che con il pm Sangermano ha coordinato le indagini ha disposto l'autopsia sul corpo di Sacco.
INDIETRO1 di 8AVANTI
Ecco il furgone chiosco di panini rapinato a Prato in via Toscana, il luogo in cui c'è stato poi l'investimento di un uomo di 48 anni.Leggi l'articolo
Foto Riccardo Sanesi
Il chiosco preso di mira dai banditi si chiama "La bottega dei panini" è gestito da cinesi e si trova in un'area industriale dove ci sono molti laboratori gestiti da orientali. L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, prima delle 3. La polizia è riuscita a rintracciare rapidamente anche i presunti complici della vittima: si tratta di un italiano e di un marocchino, tutti con precedenti di polizia.
来自: 华人街iPhone版 |
|