- 积分
- 99559
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2015-4-9 13:03:52
|
显示全部楼层
本帖最后由 末代华侨 于 2015-4-9 13:08 编辑
Milano: Sparatoria al Palazzo di Giustizia a Milano
Sparatoria al Tribunale di Milano: ci sono tre mortiIl fatto alle 11 di giovedì 9 aprile Redazione 9 aprile 2015
Milano: Sparatoria al Palazzo di Giustizia a Milano
„Sparatoria in un'aula di Palazzo di Giustizia di Milano giovedì mattina intorno alle 11. Il Tribunale è stato parzialmente evacuato e corso di Porta Vittoria è stato chiuso al traffico ( video: interviste alle persone presenti). Secondo le prime informazioni ci sarebbero tre morti, e un ferito non grave. Sul posto ci sono 7 ambulanze c'è stato un grande dispiegamento di ambulanze. A sparare sarebbe stato un imputato per bancarotta, Claudio Giardiello (chi è). Chi ha sparato, tuttavia, è riuscito a darsi alla fuga: è vestito in giacca e cravatta. Ora è caccia all'uomo all'interno della cittadella giudiziaria milanese. Una delle vittime sarebbe il giudice fallimentare Fernando Ciampi (chi era). L'altra vittima invece sarebbe l'avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani (chi era).Una terza persona è invece stata trovata morta ma senza ferite d'arma da fuoco, secondo l'Azienda regionale emergenza urgenza. Giardiello sarebbe riuscito a fuggire in moto ma è stato raggiunto ed arrestato a Vimercate DURANTE UN PROCESSO, TESTIMONI NEL MIRINO DELL’ASSASSINO
Sparatoria a Milano al Palazzo di Giustizia: «3 morti». Morto giudice
Il killer catturato a VimercateClaudio Giardiello, imputato per bancarotta fraudolenta estrae una pistola e spara in un’aula del tribunale di Milano: almeno tre persone restano uccise. Tra i morti anche un giudice fallimentare. L‘uomo sarebbe riuscito a dileguarsi su una moto e poi acciuffatodi Redazione Online, Gianni Santucci e Cesare GiuzziSpari in un’aula di Palazzo di Giustizia di Milano. A sparare in tribunale sarebbe stato Claudio Giardiello, 46 anni, imputato per bancarotta fraudolenta. L’uomo avrebbe esploso 4 o 5 colpi di pistola al terzo piano del tribunale, sul lato di via Manara, attorno alle 11 di mattina dopo che il suo difensore ha rinunciato al mandato, scatenando il caos all’interno dell’edificio. I morti sarebbero tre, tra loro sarebbe rimasto ucciso un giudice, raggiunto però dallo sparatore al secondo piano dell’edificio, nel suo ufficio. Ci sarebbero almeno due feriti.
Secondo fonti del Corriere della Sera confermate poi dal ministro dell’Interno Angelino Alfano, è stato acciuffato dai carabinieri a Vimercate, in Brianza, alle porte di Milano, dopo una rocambolesca fuga su una moto e dopo essere stato braccato dalle forze dell’ordine all’interno del Palazzo di Giustizia, asserragliato al terzo piano. I carabinieri che hanno fornito le generalità dell’uomo, Claudio Giardiello, hanno spiegato che è imputato per il crac Eutelia-Agile, società di call center.
Le vittime: ucciso giudice nel suo ufficio e un avvocatoIl magistrato che è stato ucciso da Giardiello è il giudice fallimentare Fernando Ciampi. A riferirlo è il procuratore della Corte d’Appello Giovanni Canzio. Sarebbe stato ucciso nel suo ufficio, al secondo piano del palazzo di Giustizia. Ancora non è stato confermato ufficialmente, ma è presumibile che sia stato raggiunto da Giardiello, dopo che aveva già esploso almeno quattro colpi di pistola nell’aula della seconda sezione penale dove era in corso il processo a suo carico per bancarotta.
La seconda persona uccisa a Palazzo di Giustizia di Milano sarebbe l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani. Secondo le prime informazioni sarebbe il legale del killer, che ha rimesso il mandato scatenando la sua follia omicida.
L'uomo, incredibilmente armato all'interno del Palazzo di Giustizia, sarebbe entrato all'interno dell'edifico del tribunale assieme al suo avvocato. E per questo sarebbe riuscito a passare i controlli e i metal detector senza destare sospetti.
I feriti: due imputatiRisultano ferite altre due persone. Si tratta di Giorgio Erba e Davide Limoncelli entrambi imputati del processo in corso nell'aula della seconda sezione penale. I due feriti sono nipote e zio, entrambi coimputati nel processo in corso nell'aula della seconda sezione penale.
Secondo il racconto di un testimone uno dei feriti è stato colpito all'inguine, mentre la giovane vittima è stata colpita con un colpo di pistola all'altezza del cuore.
 欧洲《华人街》编译米兰今日网/晚邮报报道2015年4月9日米兰消息:米兰法院一间法庭里于今日上午11点左右发生枪击事件。法院被部分疏散以及CORSO PORTA VITTORIA被交通封锁。 根据初步消息可能有三人死亡,以及一人重伤。现场来了7辆救护车以及大量警力。 根据紧急部门消息,有第三名人被发现死亡,但是并未有枪伤,开枪的凶手则骑摩托车逃走,并随后在VIMERCATE被抓获。 另外两名受伤的也是破产案的被告:Giorgio Erba e Davide Limoncelli。 (alexzou编译) 【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。
现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决。
Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/cronaca/sparatoria-tribunale-milano.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday
|
|