马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2016-1-11 12:38 编辑
Un cinese e un iraniano guidavano senza patente e senza assicurazione
Controlli stradali a raffica della polizia muncipale di Prato che ha anche multato un marocchino per irregolarità nel trasporto di rifiuti mentre un altro è stato portato in Questura perché senza permesso di soggiorno
10 gennaio 2016
PRATO. Sabato 9 gennaio di controlli sulle strade di Prato. Nella giornata sono stati fermati tre cittadini iraniani (a Roma dall’ottobre del 2015 come rifugiati politici in quanto appartenenti alla minoranza cristiana) mentre circolavano a bordo di una Opel Astra di proprietà di un cittadino rumeno. L’auto è risultata priva di assicurazione e la polizza in loro possesso è risultata falsa.
Il conducente è stato quindi denunciato per uso di atto falso e per guida senza patente, dal momento che non ha potuto mostrare alcun titolo autorizzativo. L’auto è stata portata in depositeria sotto sequestro amministrativo e adesso il proprietario dovrà spiegare perché la sua auto era in mano a una persona priva di patente e soprattutto con documenti assicurativi falsi.
Sempre nella giornata di sabato gli agenti del reparto motociclisti hanno sottoposto a controllo un furgone che trasportava rifiuti e lo hanno sanzionato amministrativamente per irregolarità nel trasporto (il conducente, cittadino marocchino, era comunque iscritto all’albo). A bordo vi era anche un cittadino magrebino privo di documenti che è stato portato in Questura per il fotosegnalamento e successivamente denunciato per non aver eseguito l’ordine di espulsione emesso al suo ingresso in Italia nell’ottobre 2015.
Infine, sempre dai motociclisti, è stato denunciato un cittadino cinese, di 48 anni, regolare sul territorio: l'uomo è stato fermato alla guida del veicolo di un connazionale e ha mostrato agli agenti patente e carta d’identità false, intestate ad un altro cinese. Gli agenti però non si sono fatti ingannare e lo hanno denunciato, oltre che per guida senza patente, per false generalità, sostituzione di persona, uso di atto falso e ricettazione. L’auto è stata portata in depositeria dove rimarrà per 30 giorni. Alla proprietaria del veicolo è stata elevata una sanziona amministrativa di circa 400 euro.
Inoltre la polizia municipale ha collaborato insieme alla polizia di Stato e alle altre forze dell'ordine con specifici controlli sul territorio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, sia in centro sia in periferia.
意大利《华人街》网站编译Tirreno报网报道2016年1月10日Prato消息:普拉托市政交警进行了许多的道路上的检查,除了一名华人和一名伊朗人无照驾驶和无保险之外,而且还罚款了一名摩洛哥人,因其违规运载垃圾同时另一人因为没有合法居留而被带回警察局。 星期六1月9日在普拉托的道路上进行了众多的检查。在当天拦截了三名伊朗人(于2015年10月在罗马以是属于弱势基督教徒而申请避难的难民),当时他们正驾驶这一辆车主是一名罗马尼亚人的欧宝ASTRA车行驶在路上。该车辆经查是无保险的以及他们持有的保单是伪造的。
因此司机被控使用假证件以及无照驾驶,因为其未能提供任何驾驶许可。那辆车被带回车管所行政扣押以及现在车主需要提供解释为什么他的车子会被一名无驾照的人开以及尤其是为什么保险文件是假的。
同样是在星期六这一天交警摩托车大队的警员拦截检查了一辆运载有垃圾的货车并以违规运输垃圾处以行政罚款(司机,一名摩洛哥人有在该行业注册登记)。在车上还有一名无身份证件的北非人并被带到警察局进行拍照指纹核对和核查身份并随后被指控未遵守2015年10月签发的驱逐令。
最后,同样是摩托车大队的警察,对一名48岁的华人提起了控诉,其在意大利有合法身份:该名男子是在驾驶一辆同胞的车辆被拦截的且向警察出示一张假的驾照和身份证,登记人是另一名华人的。但是警察们并未被蒙骗并对其提起控诉,除了指控他无照驾驶,提供虚假身份,冒名顶替,使用假证件和接赃等罪之外。那辆车子还被拖到车管所在那将停30天左右。车主被处以一张大约400欧元的行政罚款。
另外市政警察还跟国家警察和其他警方配合从事对辖区的检查旨在打击在市中心及郊区的贩毒行为。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , riproduzione riservato,e in caso di riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,未经允许,不得转载,翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在获得许可转载和发布时注明我们《华人街》编译。
现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决
|