此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1123|回复: 1

[快讯] 警讯:在Padova公园猥亵女子又在华人酒吧骚扰女酒保 2人被捕

[复制链接]
发表于 2015-6-19 12:18:34 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
Molestie al parco Iris e tentata rapina al bar Aurora in via Facciolati a Padova, 16 giugno 2015
bar-aurora-via-facciolati-2.jpg Ubriachi molestano donna al parco Iris e tentano di rapinare un bar

È accaduto martedì sera. Tre soggetti hanno importunato una ragazza ai giardini esibendo i propri genitali. Poi hanno tentato di arraffare l'incasso di un locale in via Facciolati. Infine hanno aggredito i carabinieri

Redazione 17 giugno 2015
Molestie al parco Iris e tentata rapina al bar Aurora in via Facciolati a Padova, 16 giugno 2015
Prima hanno molestato una donna al parco Iris, non esitando a condire le sgradite avances esibendo i propri genitali alla malcapitata. Poi hanno provato a rapinare la titolare cinese del bar "Aurora" di via Facciolati a Padova, dove la vittima si è difesa schiaffeggiando i suoi aggressori. Non contenti, una volta individuati, hanno anche ingaggiato una colluttazione con i carabinieri.
MOLESTIE E TENTATA RAPINA. È accaduto martedì sera. Protagonisti tre individui napoletani. La prima segnalazione ai militari è arrivata verso le 20 da un uomo che ha riferito di una padovana di 35 anni importunata al parco pubblico da tre sconsiderati. Gli stessi soggetti poco dopo si sono recati al bar "Aurora", dove hanno tentato di mettere le mani sul fondo cassa. La barista, 35 anni, ha opposto resistenza ai suoi aggressori, prendendo a schiaffi uno dei malviventi.
AGGRESSIONE AI CARABINIERI. All'arrivo dei carabinieri, i tre, tutti ubriachi, sono stati identificati e per due di loro sono scattate le manette. Si tratta di Ciro G., 43 anni, residente a Vicenza, e di Ettore D.O., 41 anni, residente a Padova, entrambi pregiudicati. Quest'ultimo è risultato il molestatore che al parco aveva fatto bella mostra delle proprie grazie, rivolgendo epiteti volgari e offensivi alla malcapitata 35enne. Durante le operazioni di identificazione, i due hanno provato a darsi alla fuga, non esitando ad aggredire uno dei militari, procurandogli lievi ferite.
ARRESTATI. Entrambi sono stati arrestati per tentata violenza sessuale, tentata rapina e lesioni personali. Mercoledì mattina l'udienza di convalida dell'arresto, con l'applicazione di misure coercitive: Ettore D.O., con recidiva specifica reiterata per resistenza e lesioni e con precedenti condanne per reati stessa indole e rapina, è stato scarcerato con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria; Ciro G., con recidiva semplice, è stato scarcerato con divieto di dimora nella provincia di Padova. Convalidato l'arresto per resistenza e tentata rapina. L'udienza per tentata rapina è stata fissata per il 19 giugno. Non è stato riconosciuto il tentativo di violenza sessuale.

Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/molestie-parco-iris-rapina-bar-aurora-via-facciolati-padova-16-giugno-2015.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925 image (3).jpg Molestano ragazza al parco Iris e barista cinese

Tre pregiudicati napoletani hanno circondato e molestato una trentenne che faceva jogging alle 19 e poi si sono rifugiati in un locale dove hanno infastidito la titolare. I carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

17 giugno 2015

PADOVA. Paura tra parco Iris e via Facciolati, ieri sera: tre pregiudicati napoletani sono stati fermati dalle forze dell'ordine. Tutto comincia alle 19: una ragazza di trent'anni stava facendo jogging al parco Iris di via Forcellini quando tre uomini l'hanno fermata e circondata. Hanno iniziato a fare apprezzamenti e uno dei tre sì è abbassato i pantaloni.

La ragazza urlando e chiedendo aiuto è riuscita a scappare. Ha dato subito l'allarme ai carabinieri che si sono messi alla caccia dei tre molestatori.

Nel frattempo è arrivata una richiesta di aiuto dal bar Aurora di via Facciolati, dove tre persone completamente ubriache avevano iniziato a dare fastidio alla titolare cinese. Titolare che si è pure difesa riempendo di graffi in faccia uno dei tre.

I carabinieri sono intervenuti al bar insieme alla ragazza molestata poco prima che ha riconosciuto i tre individui: erano sempre loro, gli stessi che molestavano al parco Iris.

C'è stata anche una colluttazione con i carabinieri. Sono tutti e tre napoletani: due sono finiti in manette, uno è stato rilasciato. Due di questi dormono all'asilo notturno del Torresino, sono pluripregiudicati e noti alle forze dell'ordine

       意大利《华人街》编译MATTINO DI PADOVA新闻网报道2015年6月17日Padova消息:Padova昨日6月16日晚上在IRIS公园和via Facciolati引发恐慌事件,三名有前科的拿坡里人被警方拦截。这一切是从当天晚上19点开始的:一名35岁Padova女青年正在via Forcellini的IRIS公园跑步,突然三名男子拦住并围住她,且开始对她表达赞美以及其中一人还脱下裤子。

    这名女青年大喊呼救并得以逃脱。并且马上就报警了宪兵于是就展开对这三名男子的搜寻。

    与此同时接到了位于via Facciolati的AURORA酒吧里发出的求救要求,在那三名醉鬼开始骚扰华人老板娘,且意图抢劫收银机里的钱。老板娘还因反抗扇了一巴掌并将三名中的其中一人脸上布满抓痕。

    于是宪兵就与之前被性骚扰的女青年一起来到酒吧并认出了这三个人:是他们,是跟之前IRIS公园骚扰的同一伙人。

    随后他们跟宪兵发生了一场搏斗。他们三个都是拿坡里人,两人被当场拘捕,另一人被释放,他们都是有系列前科案底的人并被警方熟悉。被捕的两人是Ciro G., 43岁, 居住在Vicenza,和 Ettore D.O., 41岁, 居住在 Padova,两人都有前科。在冲突中一名宪兵受了点轻伤。对于意图抢劫罪的聆讯定于6月19日上庭,而对意图强奸的指控并未被承认。

(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】

特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。


   现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决
arrestato2-8.jpg   
回复

使用道具 举报

发表于 2015-6-19 18:02:04 | 显示全部楼层
   这些是地痞流氓
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2025-5-28 22:34 , Processed in 0.061191 second(s), Total 11, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES