 I finanzieri del comando provinciale Napoli hanno sequestrato oltre 13mila tra trucchi, accessori di moda e maschere per il Carnevale, importati dalla Cina in violazione della normativa comunitaria e privi dei necessari certificati di conformità. La merce, facilmente infiammabile e potenzialmente tossica, è risultata essere molto pericolosa per i bambini.
I militari della compagnia di Nola hanno individuato all’interno del polo commerciale Cis, due depositi dove è stata rinvenuta la merce. Obiettivo dei titolari dei locali, denunciati per frode in commercio, era quello di immettere nel circuito commerciale, in tempi di crisi, prodotti dal prezzo accattivante ma non conformi ai previsti standard di sicurezza, in quanto erano sprovvisti della marchiatura CE e contraddistinti da una grafica difforme da quella prescritta dalla normativa comunitaria. Bloccata, dunque, l’immissione sul mercato di bombolette spray, scherzi, maschere e trucchi che erano pronti ad invadere i negozio del Vesuviano dove sarebbero arrivati già in giornata in vista dei festeggiamenti previsti per il Carnevale.
nola napoli省
根据新闻报道napoli税警共查封13000件来自于中国的狂欢节危害商品 这些商品里包括了狂欢节化妆品, 狂欢节衣服, 狂欢节面具和狂欢节小玩具 小配件等。。。。 很多商品是没有达到安全条件 或者没有cee 等
]]
NB 在北部很多华人店现在都是越来越正规 不该进的货不进 不能卖的货不卖 可卖不可卖的货 能补卖就不卖 因为查的严很多很多 但是 越来越多的检查 显示 在意大利中部南部 不怎么被查的神话 已经慢慢消失了 尽两年警察对于华人企业的检查已经越老越多 希望中南部的街友也多多关注新闻 多多注意一些不能卖的货 尽量选择性的卖
所以街友们多多关注华人街新闻哦 |