此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1139|回复: 1

[快讯] 无语:醉鬼拒绝付账并袭击酒吧华人老板 原是惯犯

[复制链接]
发表于 2015-10-14 11:44:19 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-10-13 10:32 编辑

Si ubriaca al bar e poi pretende di non pagare: aggredito il gestore del locale
Si ubriaca al bar e poi pretende di non pagare: aggredito il gestore del locale

Non era la prima volta che gli capitava di fare una cosa simile: l'uomo di 25 anni e di origini marocchine aveva già commesso un reato simile un paio di anni fa. Questa volta è toccato a un bar nel Comune di Casaleone dove il nordafricano risiede

La Redazione 11 ottobre 2015
Si ubriaca al bar e poi pretende di non pagare: aggredito il gestore del locale
Una notte da leoni al bar "Jenny" di Casaleone, quella di venerdì scorso 9 ottobre: erano circa le 23.00 quando, dopo essersi scolato un sfilza di birrette prelevate impunemente dal frigo del locale, un pregiudicato di origini marocchine ha preteso di andarsene dal bar senza pagare. Come se non bastasse, l'uomo che è un disoccupato, ha per di più aggredito il gestore del posto, un 50enne cinese che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.
Il nordafricano di 25 anni si rifiutava di saldare il conto, dopo una serata piuttosto "intensa" sotto il profilo alcolico, così che di fronte alle comprensibili rimostranze da pare del proprietario del bar, A.E.S si è prima prodigato in aggressioni verbali, poi fisiche ed infine si è dileguato. Così come riferisce l'Arena, l'esercente cinese si è dunque messo in contatto con le forze dell'ordine e, nel giro di pochi minuti, una pattuglia dei Carabinieri è subito giunta sul posto per accertarsi di quanto stava avvenendo. Raccolte le testimonianze dei presenti, è stato possibile per gli agenti risalire al marocchino A.E.S, il quale nella fattispecie aveva già commesso reati simili. Era il 2013, nel mese di dicembre, quando in un altro bar, l'uomo aveva ribaltato il locale e dato in escandescenze contro la titolare che lo pregava di saldare le sue bevute.
Questa volta però grazie all'operatività dei Carabinieri coordinati dal Capitano De Angelis, il 25enne marocchino residente a Casaleone è stato prima rintracciato e successivamente condotto in caserma a Legnago. Dopo una notte in guardina, ieri sabato 10 ottobre durante la mattinata, il giudice del tribunale di Verona ha emesso la convalida dell'arresto per furto, rimettendo il libertà A.E.S e rinviando il processo al giorno 19 di questo mese.

          意大利《华人街》网站编译维罗纳今日网报道2015年10月11日消息:在酒吧喝醉酒并且不愿付账,还袭击了酒吧老板。
    位于维罗纳省的CASALEONE的“Jenny”酒吧于星期五10月9日发生一起闹事:当时是大约23点左右,当一名有前科的摩洛哥人在酒吧里肆无忌惮的喝了大量从冰箱里拿出来的啤酒后准备不付钱就从酒吧离开。好像还不满意似的,这名失业的男子,还袭击了这家当地酒吧的经营者,一名50岁华人,且很幸运的并未给他造成严重的后果。
    该名25岁摩洛哥人在喝了一整晚的酒后拒绝付清账单,因此面对酒吧老板的可以理解的抱怨,这A.E.S.(摩洛哥人)先是言语攻击,接着动手以及最后逃跑了。就这样根据当地报纸L'ARENA报道的一样酒吧老板就跟警方联系了并讲述了事情经过,几分钟后一辆宪兵巡逻车/队来到现场证实了所发生的事情。搜集了在场的目击者的证供,以至于让警员们找到了那名摩洛哥人A.E.S.,而且他在此之前曾犯过类似的刑事罪。那是2013年的12月,当时是在另一家酒吧,该名男子曾掀翻了整个酒吧来反对酒吧老板要求他付清他所喝的账单的要求。
    这次(得益于由德 安吉利斯队长领导的宪兵得侦破行动)该名户籍居住在CASALEONE的25岁摩洛哥人先是被找到以及随后被带回LEGNAGO宪兵派出所。经过一夜的看押后,星期六10月10日上午,维罗纳法院的法官批复了逮捕,然后将A.E.S.释放并延期到这月的19日开庭受审。
  (alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】

【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】

特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。
现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决

回复

使用道具 举报

发表于 2015-10-14 12:05:53 来自手机 | 显示全部楼层
你那里的警察真好  上次我碰上不付钱的人 打电话叫警察  警察说:我每天有很多事情要做 没时间给你处理客人付钱不付钱的事 你让他们先付钱再喝 。完事还跟我生气 意大利的警察就是这个素质



来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2025-5-20 17:30 , Processed in 0.393730 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES