Rapallo. Rissa dal parrucchiere cinese di via della Libertà. Due uomini sono stati ricoverati con ferite. Uno, in codice rosso, è stato trasportato all’ospedale San Martino di Genova con traumi facciali, l’altro, meno grave, è ricoverato all’ospedale di Lavagna. Sul posto gli operatori del 118 e i Carabinieri di Santa Margherita Ligure.
Non è ancora chiaro il motivo che ha scatenato la violenza.
Rapallo: rissa fra parrucchieri in via della Libertà
Parrucchieri si affrontano in strada, bombolette spray negli occhiUno dei due è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova, l'altro è ricoverato a Lavagna. Teatro della vicenda via della Libertà a Rapallo
Redazione 13 aprile 2015
Rapallo: rissa fra parrucchieri in via della Libertà
Regolamento dei conti in strada a Rapallo. Due parrucchieri cinesi si sono affrontati in via della Libertà, armati di bombolette di lacca. La contesa sarebbe sorta per questioni professionali e di concorrenza, in quanto i due gestiscono lo stesso tipo di attività a breve distanza l'uno dall'altro.
Uno dei due è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova, l'altro, meno grave, è ricoverato all'ospedale di Lavagna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Santa Margherita Ligure e il personale del 118.
Potrebbe interessarti:http://www.genovatoday.it/cronaca/rapallo-rissa-parrucchieri.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

欧洲《华人街》编译GENOVA24新闻网/GENOVA今日网报道2015年4月13日RAPALLO消息:热那亚RAPALLO在一家位于VIA DELLA LIBERTA'的华人理发店发生斗殴。两名男子因受伤而被送进医院住院治疗。其中一名因面部外伤被以红色代码送到热那亚的SAN MARTINO医院救治,另外一人,没那么严重,住在LAVAGNA医院治疗。现场来了118救护人员救治伤者和SANTA MARGHERITA LIGURE的宪兵介入调查。涉案的是两名华人理发师,拿着喷发胶罐进行武力解决纷争。争执可能是因为行业间的竞争,因为这两人在彼此距离不远的地方经营同一行业。
导致这起暴力事件的真正具体原因还不太明确。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】