此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1115|回复: 2

[散讲] 游客在威尼斯跳楼自杀被警察救下

[复制链接]
发表于 2022-9-4 15:04:18 来自手机 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
游客在威尼斯跳楼自杀被警察救下
一名女游客在威尼斯的Chiesa degli Scalzi教堂准备跳楼,被赶到的警察一把拉住

picture.jpg picture.jpg picture.jpg picture.jpg Venezia, il poliziotto che ha salvato la turista che voleva suicidarsi: "L'ho presa al volo, non so dove ho trovato la forza"
Alberto Crispo ha raccontato di aver stretto con forza la mano della turista "mentre lei continuava a muoversi e ad agitare le gambe, è stata una fatica immane"

Non so dove ho trovato la forza, l'ho presa al volo". Così Alberto Crispo, il poliziotto che grazie al suo intervento è riuscito a salvare una giovane turista che venerdì aveva tentato di suicidarsi lanciandosi dall'impalcatura della Chiesa degli Scalzi, a Venezia, racconta quei concitati momen picture.jpg picture.jpg L'ho afferrata per il polso della mano che aveva ancora attaccata alla transenna dell'impalcatura. L'ho stretta con forza, mentre lei continuava a muoversi e ad agitare le gambe, è stata una fatica immane", ha raccontato dalle pagine del Corriere della Sera.

"Appena ho visto quell'abito sgargiante penzolare dalla cima del ponteggio, ho pensato solo a salire in alto il più presto possibile - prosegue il racconto -. Ho detto al collega di chiamare la sala operativa, mentre cominciavo a scalare la struttura salendo sulla scala. Dovevo riuscire ad arrivare in tempo, pensavo solo a quello". Per la giovane turista si è trattato di una questione di attimi: "Non si era ancora sganciata del tutto - ha siegato Crispo -, sono riuscito a prenderle il polso. Non ricordo precisamente attimo per attimo tutto quello che è accaduto, sto ancora metabolizzando, ma rivedendo il video, credo di aver tirato con tutta la forza che avevo per trattenerla. Mi ha aiutato l'adrenalina".

La giovane soffre di problemi psichici, è ora ricoverata - Stando a quanto emerso, la giovane con un coltello ha tagliato il velo di protezione dell'impalcatura, salendo in cima. I passanti, la chiesa è in una zona di transito molto affollata, hanno richiamato l'attenzione degli agenti della Polizia, che si trovavano sul posto assieme ai vigili della Locale.

La donna, con problemi psichici, è stata ricoverata all'ospedale di Venezia e si valuteranno in un secondo momento le sue condizioni, che per ora sono stabili.

来自: 华人街iPhone版
回复

使用道具 举报

发表于 2022-9-4 15:12:04 来自手机 | 看全部
嗨无语无语

来自: 华人街手机网页版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2022-9-4 16:26:35 来自手机 | 看全部
本帖最后由 不告诉你我是谁 于 2022-9-4 16:28 编辑

真的想自杀会找个人少安静的地方跳,不会找个游客多警察多的地方,而且不会站半天等警察来了才跳。她还有对生的渴望,还在犹豫。也许只是生活中收到委屈与不公,只想得到关怀。

来自: 华人街android版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系电话:389-2345588

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2024-4-25 02:19 , Processed in 0.061665 second(s), Total 11, Slave 7 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES