意大利实用信息 发表于 2019-7-28 11:13:51

Banconiera,chef de rang,cassiera, commessa di past

Banconiera,chef de rang,cassiera, commessa di past
https://s.sbito.it/images/05/05fb287a-d36a-46c4-8ba0-1b1cda3371dd.jpg
Veronica       
Banconiera,chef de rang,cassiera, commessa di past
3453376266
Contatta
banconiera chef de rang cassiera commessa di past risorse umane
Preferiti
Comune        Quartu Sant'Elena (CA)
Settore        Risorse Umane, Turismo - Ristorazione
Titolo di Studio        Diploma di Maturita'
mi chiamo veronica nei miei 19 anni di esperienza lavorativa tra cui settore bar alle colazioni e aperitivo da 10 anni con qualifica di latte art e barman 1 e 2 livello e 8 in ristorante assumendo con la crescita professionale la qualifica di chef de rang , sono ancora entusiasta di fare questo lavoro; attualmente per crescere ancora di più a livello professionale sono corsista ais, mi manca il terzo livello sommelier per conseguire la qualifica, con una conoscenza media delle lingue inglese francese . IN Tutti questi anni di lavoro tra stagioni e non, ho avuto il piacere di collaborare all estero (Germania _"ESSEN") in gelateria, nord italia stagioni invernali, e nord e sud sardegna stagioni estive tra cui alberghi ristoranti di classe e bar, e pasticceria bar come commessa di pasticceria tra cui allestimento banco, vendita torte e preparazione di cabaret di pasticcini etc (vedi cv ),. in tutte le attività in cui ho avuto il piacere di collaborare sono state per me indice di miglioramento personale e lavorativo tanto da voler sempre il meglio, ma mai concluse con demeriti o altro ma per scelta mia personale , per migliorare e crescere sempre di più in questo settore.Principalmente ho fatto stagioni in ristoranti importanti villaggi e ristoranti tipici in zone sciistiche .

Se avete il piacere di conoscermi per un eventuale colloquio sono a vostra completa disponibilità. Distinti saluti collu veronica
Veronica

Contatta
3453376266

页: [1]
查看完整版本: Banconiera,chef de rang,cassiera, commessa di past